Il prossimo aggiornamento per HTC U12+ dovrebbe migliorare la sensibilità dei tasti
Android

HTC U12+ riceve le patch di settembre

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

HTC U12+ è l’ultima iterazione top di gamma di HTC, la casa taiwanese assoluta pioniera del sistema operativo Android che, per svariati motivi, è ormai in costante perdita da qualche anno. Il nuovo device HTC, comunque, convince e rappresenta un’ottima scelta nel panorama dei top di gamma di questo 2018. Negli ultimi anni HTC è stata accusata più volte dai propri clienti di non essere sufficientemente presente per quanto riguarda il supporto dei dispositivi rilasciati, che sembrano essere quasi “abbandonati a sé stessi” dopo il lancio, con update e fix che arrivano con un considerevole ritardo rispetto alla concorrenza.
Finalmente, HTC sembra aver deciso di aggiornare U12+, rilasciando per l’ultimo flagship un update che introduce le patch di settembre ed alcuni fix ed ottimizzazioni di sistema non ben specificate. Purtroppo non si tratta di Android Pie, che arriverà probabilmente in seguito, nei primi mesi del 2019. Speriamo che lo stesso destino spetti ai top di gamma dello scorso anno, che sono purtroppo fermi ad una versione obsoleta delle patch di sicurezza.

HTC U12+ RICEVE LE PATCH DI SETTEMBRE

htc u12 plus
HTC è stata la prima azienda a dare fiducia ad Android, quando ancora il sistema operativo era agli albori della sua esistenza e non veniva considerato dagli altri major player. Con l’introduzione della skin HTC Sense poi, il software prodotto dalla compagnia è diventato il riferimento per quanto riguarda prestazioni e stabilità degli smartphone Android, con HTC che veniva accostata ad Apple per quanto riguarda la perfezione nella costruzione e nella realizzazione del software dei propri smartphone, che era all’epoca il riferimento assoluto.
aggiornamento u12 plus
HTC, forse a fronte di alcune politiche aziendali non proprio corrette, non si trova attualmente nelle migliori acque, ed è stata costretta più volte, negli ultimi 3 anni, a continuare ad effettuare tagli del personale, che hanno generato problemi nella catena di distribuzione e nella divisione sviluppo software, che ha notevolmente rallentato la velocità di rilascio degli update. Speriamo che HTC sia in grado, prima o poi, di risollevarsi, anche se purtroppo (almeno per ora) non mostra alcun segno di miglioramento, con le quote aziendali che rimangono in caduta libera.
Via: GSMArena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

HTC U12+ riceve (finalmente) Android Pie - Evosmart.it 3 Luglio 2019 at 10:00

[…] Leggi anche HTC U12+ riceve le patch di settembre […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più