HTC continua a registrare risultati finanziari negativi
AndroidAudio & MultimediaNovità

HTC: tornano finalmente ad aumentare le entrate

Dopo anni di notizie tutt’altro che buone, per HTC si inizia a vedere una via di uscita per la crisi in cui era sprofondata da anni. Il merito però non è dovuto ad una ripresa nelle vendite dei dispositivi mobile.

Leggi anche: HTC ufficializza quattro nuovi smartphone della serie Wildfire

htc registra entrate in aumento del 67% per il mese di agosto

Nel mese di Agosto, HTC, ha registrato 23,5 milioni di dollari in entrate con un aumento su base mensile del 67%. Nonostante questo però il risultato resta ancora negativo su base annua, dove viene registrato un calo del 47,1% rispetto allo stesso mese dell’anno scorso.

HTC continua a registrare risultati finanziari negativi
HTC finalmente pronta a rinascere nel segno dei dispositivi VR VIVE? | Evosmart.it

Secondo gli analisti il merito di questa ripresa è dovuta in gran parte al rilancio fatto dall’azienda grazie ai dispositivi VR. Infatti, grazie al lancio dei vari Vive Pro Eye, Vive Focus, Vive Focus Plus e Vive Cosmos all’inizio dell’anno, l’azienda dovrebbe riuscire a far crescere le proprie vendite in modo significativo entro la fine dell’anno.

Se le previsioni degli analisti si rivelassero vere, si tratterebbe finalmente di una vera e propria boccata d’aria fresca per HTC, un’azienda che agli albori dell’era degli smartphone era tra le più apprezzate dagli appassionati di tecnologia.

Via: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più