AndroidNovità

Honor V40 è in arrivo con i servizi Google

La separazione tra Huawei e Honor ha palesemente evitato il BAN di Trump. Honor ad oggi riesce a garantire sui suoi smartphone i servizi Google e, non a caso, il prossimo device in uscita ( V40) vanterà di questi ultimi.

Leggi anche: Il ‘regalo’ d’addio di Trump a Huawei: ritirata anche la licenza concessa a Intel

Una piacevole notizia dunque per chi ha sempre acquistato uno smartphone Honor.

HONOR V40 IN ARRIVO CON I SERVIZI GOOGLE

Il marchio negli anni ha saputo distinguersi da altri rivolgendosi in maggioranza ad un pubblico giovanile, vuoi per il design ed anche per il rapporto qualità-prezzo, ma come sarà questo nuovo V40?

honor v40

I dettagli emersi sembrano essere molteplici: display leggermente curvo da 6.72″ – tipo OLED- con refresh rate a 120 o 90Hz.  La scelta del processore invece, non è ancora molto chiara; probabilemente avrà la meglio il HiSilicon Kirin sul MediaTek Dimensity 1000+. Infine, vi sarà una memoria interna pari a 8GB ed uno storage da 128 o 256GB.

Il comparto fotografico potrebbe vantare di un sensore principale da 64MP, seguito da un secondario da 12 + teleobiettivo con zoom ibrido 10x. Frontalmente, una dual camera ( come emerso in video).

La batteria potenziata da 4.200 mAh con ricarica rapida.

honor v40

Ad affiancare V40 ci sarà sicuramente un modello maggiorato, tuttavia non ci resta che attendere.

Il lancio ufficiale avverrà in Cina il 22 di Gennaio. Mancano dunque pochissimi giorni.

Curiosi?

Via: tuttoandroidhwupgrade

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più