Honor V40 con Dimensity 1000+ secondo un nuovo benchmark
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Honor V40 con Dimensity 1000+ secondo un nuovo benchmark

Honor dovrebbe presentare Honor V40, il primo smartphone da azienda indipendente, entro il mese di Gennaio 2021. Ovviamente si tratta solamente dell’inizio e ci aspettiamo in futuro nuovi importanti annunci da parte dell’azienda. Con l’avvicinarsi della data di presentazione iniziano anche ad arrivare i primi benchmark del prossimo dispositivo di casa Honor.

Leggi anche: Vivo X60 e X60 Pro presentati ufficialmente in Cina: prezzi e specifiche tecniche

HONOR V40 ATTESO CON CHIPSET MEDIATEK DIMENSITY 1000+ E DISPLAY AD ALMENO 90 HZ

La fonte della notizia è l’attivissimo leaker cinese Digital Chat Station. Il benchmark mostrato su Weibo suggerirebbe alcune caratteristiche chiave del primo smartphone Honor del 2021. Le schermate di Gamebench sono frutto di un test eseguito sfruttando il popolarissimo Game for Peace, una versione di PUBG Mobile appositamente realizzata per il mercato cinese.

Le schermate evidenziano la presenza di una GPU Mali-G77 MC9, un componente che è integrato all’interno del chipset Mediatek Dimensity 1000+. Inoltre il benchmark mostra come lo smartphone sia stato in grado di mantenere il gioco sui 90 fps per il 95% della durata del test. Quest’ultima indicazione suggerirebbe la presenza di un display in grado di supportare un refresh rate di almeno 90 Hz.

TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SU HONOR V40

Honor V40 con Dimensity 1000+ secondo un nuovo benchmark

Honor V40, il cui nome in codice è YORK, è stato già certificato dagli enti MIIT e 3C col model number YOK-AN10. Tramite queste certificazioni è emerso il supporto alla ricarica rapida fino 66W tramite la tecnologia proprietaria SuperCharge.
Precisazione importante: a quanto pare il caricabatterie da 66W sarà incluso nella confezione; un fatto non scontato viste le ultime tendenze in termini di accessori non inclusi. Secondo i rumor inoltre sarà supportata anche la ricarica wireless rapida fino a 45W.

Oltre alla presenza di un refresh rate di almeno 90 Hz, del display sappiamo, grazie alle immagini trapelate in rete del vetro protettivo, che avrà i bordi curvi e un foro allungato nell’angolo superiore sinistro, il quale ospiterà una doppia fotocamera frontale. I rumor infine suggeriscono la presenza di una frequenza di campionamento del touchscreen a 270 Hz, una feature chiave per avere un risposta rapida del display al tocco sia nell’utilizzo quotidiano che nelle fasi di gameplay più concitate.

Via: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più