Android Leaks

Honor V30 Pro pronto a stupire: schermo OLED e connettività 5G

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Di recente vi abbiamo parlato delle prime succose anticipazioni su Honor V30, ma a quanto pare non sarà da solo. Infatti verrà accompagnato per la prima volta da una variante Pro che aggiungerà delle caratteristiche avanzate rispetto alla variante “base”.

Leggi anche: Honor V30 si fa sempre più concreto: ecco la prima immagine leaked

HONOR V30 DIVENTA “PRO”: ARRIVANO CONNETTIVITÀ 5G, DISPLAY OLED E FOTOCAMERA DA 60 MP

Honor V30 Pro pronto a stupire: schermo OLED e connettività 5G

Honor V30 e Honor V30 Pro avranno in comune la fotocamera principale da 60 MP e il chipset Kirin 990. Sulla variante Pro però il chipset presente al suo interno sarà compatibile con le reti 5G. Però non si fermano qui le differenze.

Honor V30 Pro avrà dalla sua uno schermo OLED con doppia fotocamera anteriore all’interno del display (come su Galaxy S10 Plus). Il più “economico” Honor V30 invece avrà un display con tecnologia LCD e un foro nel display per la fotocamera anteriore singola.

Honor V30 Pro pronto a stupire: schermo OLED e connettività 5G

Le differenze continuano sul comparto fotografico posteriore. Infatti, anche se molto probabilmente avranno in comune un nuovo e inedito sensore da 60 MP, Honor V30 Pro avrà 4 fotocamere posteriori, mentre V30 “liscio” ne avrà “solamente” 3. Per quanto riguarda le funzioni dei singoli sensori presenti sulla parte posteriore ancora non abbiamo nessuna informazione in merito. Probabilmente però, seguendo la tendenza del momento, Honor V30 Pro potrebbe vantare la presenza di un sensore dedicato per le fotografie in modalità Macro.

Honor V30 Pro pronto a stupire: schermo OLED e connettività 5G

Honor V30 Pro avrà una batteria da 4200 mAh compatibile con  SuperCharge e Ricarica wireless, rispettivamente con potenze fino 40 e 15W. Honor V30 invece sarà privo di ricarica wireless e la batteria da 4000 mAh supporterà la ricarica rapida fino a 22,5W.

I due modelli quindi si differenzieranno in modo piuttosto netto. Anche se va detto che Honor V30, seppur con le sue rinunce, sulla carta sembra essere un dispositivo piuttosto interessante. Il problema è che viste le continue tensioni tra Stati Uniti e Cina non sappiamo se questi dispositivi, che verranno presentati entro la fine di Ottobre, arriveranno mai sul mercato Europeo.

Via: Gsmarena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più