Honor scalda i motori per il 2019: View 20 in arrivo?
AndroidNovità

Honor scalda i motori per il 2019: View 20 in arrivo?

Il 2018 non è ancora finito che lo sguardo è già rivolto a ciò che il 2019 avrà da offrirci. Già dal mese di Gennaio potrebbero esserci in arrivo novità davvero succulente per gli appassionati di tecnologia e una di queste arriverà da parte di HonorBhavya Siddappa, Global PR Manager di Honor, tramite un tweet ha annunciato infatti l’evento di presentazione di quello che dovrebbe essere Honor View 20.

Leggi anche: Honor Magic 2 si aggiorna alle patch di Novembre

Honor pronta ad annunciare il suo primo smartphone con fotocamera nel display, il 22 di Gennaio riflettori puntati in direzione Parigi

https://twitter.com/bhavis/status/1070257899954294784

In breve tempo la soluzione tecnica della fotocamera anteriore posta all’interno del display è passata dall’essere un brevetto alla novità del 2019. E dopo aver Huawei Nova 4, presto potremo vedere anche il primo smartphone di Honor con selfie camera nel display. L’immagine di presentazione dell’evento infatti lascia spazio a pochi dubbi, in alto a sinistra (quasi come a simulare la presenza della Luna) dovrebbe essere presente la fotocamera anteriore.

CONFERMATA LA PRESENZA DEL CHIPSET KIRIN 980

In realtà non ci è stato ancora comunicato lo smartphone che verrà presentato all’evento del 22 Gennaio, ma è possibile fare un ipotesi. Secondo fonti ufficiali il chipset presente all’interno del dispositivo sarà il recentissimo Kirin 980, un SoC che su Huawei Mate 20 Pro ha già dimostrato ottime potenzialità. Essendo stato quindi View 10 il primo smartphone Honor a sfruttare il precedente Kirin 970 a meno di particolari sorprese a Parigi potremo presto ammirare il nuovo Honor View 20.

Honor View 10 si è distinto nel 2018 per aver portato per la prima volta in uno smartphone Honor un ampio display in 18:9 e l’intelligenza artificiale. In maniera altrettanto simile View 20 potrebbe rappresentare un ulteriore passo in avanti per il Brand. Noi saremo presenti all’evento del 22 Gennaio e siamo ansiosi di portarvi l’anteprima di quello che potrebbe rivelarsi uno degli smartphone più interessanti di inizio 2019. Quindi rimanete sintonizzati sulle nostre pagine!

Via: gizchina.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più