HONOR Magic V
AndroidNovità

HONOR Magic V: arriva il primo pieghevole della casa cinese

L’ evoluzione della tecnologia negli ultimi anni ha avuto accenti e peculiarità interessanti, cercando di semplificare quanto più possibile l’utilizzo di essa nella quotidianità. Qualche anno fa il concetto di smartphone “pieghevole” era considerabile un’utopia, un prodotto tanto lontano dalla realtà da essere impossibile. Tuttavia, l’avvento del 2019 ha rivoluzionato queste credenze: nel corso di questi anni infatti, Samsung ha annunciato la sua serie di pieghevoli Flip e Fold che, per quanto siano smartphone sempre al centro dell’attenzione e, forse, ritenuti anche “poco” resistenti, hanno saputo sempre dimostrare l’esatto contrario.

La linea del futuro mobile è ormai segnata: dopo OPPO, ora anche Honor è pronta a lanciare il suo primo pieghevole.

Leggi anche:

HONOR Magic V

Si chiamera HONOR Magic V il pieghevole della casa cinese e possiamo già vederlo in una prima immagine ufficiale. A confermarlo è stata proprio l’azienda e, dunque, nel 2022 assisteremo ad una new entry sul mercato. Saprà tenere testa a tutti i competitor?

HONOR Magic V
HONOR Magic V

Il primo teaser non rivela praticamente nulla e non sappiamo nemmeno quali caratteristiche potrebbe avere anche se, secondo i rumor, disporrà di un display interno da 8 pollici e uno esterno da 6.5″. Ben presto arriveranno sicuramente nuovi dettagli a riguardo, soprattutto sulle scelte hardware.

Non ci resta che attendere la data di presentazione ufficiale.

fonte: gizmochina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più