Honor Magic 2 immagini dal vivo
Android

Honor Magic 2 passa per il TENAA e si mostra nelle prime immagini dal vivo

La presentazione del nuovo top di gamma di casa Honor si fa sempre più vicina, e sono sempre di più le indiscrezioni che si susseguono nel corso di questi ultimi giorni sull’attesissimo Magic 2. Dopo alcune sporadiche conferme sulle specifiche tecniche dello smartphone avvenute nel corso del suo annuncio ad IFA di Berlino, il flagship della casa cinese ha ricevuto nella giornata di ieri la certificazione da parte del TENAA, e non sono mancate le prime immagini dal vivo trapelate in rete su Weibo.

Leggi ancheHonor Magic 2 appare in un video teaser ufficiale

Partendo dalle caratteristiche tecniche, è stata confermata la presenza del SoC Kirin 980 un octa-core che muove anche gli appena presentati Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, con un clock massimo di 2.6 GHz, il tutto coudivato da ben 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il vero protagonista della parte frontale non poteva che essere l’ampio display da 6.4″ Super AMOLED in risoluzione Full HD+ con un rapporto schermo superficie prossimo al 100%.

Il sistema di fotocamera scomparsa attivabile manualmente, nasconde al di sotto di esso un sensore da ben 16 megapixels corredato di due TOF (Time Of Flight) una coppia di sensori di profondità (visti anche nel comparto fotografico posteriore di Oppo R17 Pro), utili per la realizzazione dello sblocco tramite riconoscimento facciale. Sblocco che avverrà anche tramite l’utilizzo di un sensore per le impronte digitali posto sotto il display. Completano il tutto una fotocamera posteriore composta da un doppio sensore da 16 + 24 megapixels ed un terzo sempre da 16 megapixels. Un comparto fotografico che potrebbe suddividersi in un sensore standard più uno monocromatico, in aggiunta ad uno zoom ottico come visto su Huawei P20 Pro. Ad alimentare lo smartphone troviamo una batteria da 3.400 mAh con supporto alla ricarica rapida fino a 40W con l’ultima EMUI 9 basata su Android Pie.
L'assistente virtuale Yoyo potrebbe essere la vera arma di questo smartphone | Evosmart.it
Le immagini leaked pubblicate invece su Weibo mostrano il dispositivo in una colorazione rossa davvero molto appariscente, che ci dà modo di vedere il triplo sensore posteriore disposto verticalmente come su P20 Pro, e la parte frontale occupata in gran parte dal display da ben 6.4″. In una di queste immagini viene anche mostrato quello che sembra a tutti gli effetti un nuovo assistente virtuale chiamato Yoyo il quale permetterà di sfruttare al meglio la Dual NPU presente sul Kirin 980.
Sembra che Honor Magic 2 abbia tutto quello che serve per essere la vera sopresa di questo fine 2018, non trovate?
Via GSMArena

1 commento

AustJeozy 6 Maggio 2019 at 3:25

50 Gel Kamagra Oral Jelly Toradol [url=http://cialviag.com]tadalafil cialis from india[/url] fedex isotretinoin 10mg cash delivery amex accepted – isotretinoin website

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più