Android Novità

Honor e Universitybox: per la gen Z uno stile di vita sempre più smart e iperconnesso

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Milano, 19 ottobre 2020 – HONOR annuncia oggi una nuova partnership con Universitybox, voluta per fornire ai giovani e agli studenti accessori nuovi, smart e innovativi in linea con il loro stile di vita sempre più connesso.

HONOR Universitybox condividono lo stesso spirito innovativo e la stessa mission: creare un nuovo mondo per la Gen Z, iperconnessa e attenta agli ultimi trend. Questa visione comune ha portato ad una partnership destinata a durare nel tempo, offendo agli studenti sconti e vantaggi su tutta la gamma di prodotti HONOR, che varieranno di mese in mese.

In quanto brand giovane e innovativo, HONOR supporta con il proprio spirito Tech Chic i giovani che vogliono essere padroni della propria vita, incoraggiandoli ad agire per concretizzare i propri sogni. Con la sua vasta gamma di smartphone, tablet e wearable, HONOR sta sviluppando un intero ecosistema che spazia dalla domotica all’intrattenimento, per supportare gli studenti nella loro vita quotidiana e per aiutarli a coniugare studio e svago in modo ancora più semplice in vista dell’inizio delle lezioni.

honor logo

Universitybox, agenzia di comunicazione e piattaforma online unica nel suo genere che crea e intrattiene relazioni con gli studenti universitari, rappresenta un canale privilegiato per coinvolgere ulteriormente la Gen Z: un target influente, nativamente digitale, che rappresenta i futuri talenti e gli attuali consumatori.  Con più di 300.000 studenti universitari nella community, Universitybox.com parla e pensa come il suo target, facendo del contatto diretto con lo studente il mezzo migliore per comprendere prima e al meglio i suoi bisogni e sperimentare nuovi modi per impressionarlo.

Per gli iscritti a Universitybox sono presenti incredibili sconti sui prodotti di punta di Honor tra cui i nuovi notebook HONOR MagicBook 14 e HONOR MagicBook 15, potenti e compatti senza compromessi in termini di prestazioni ed estetica, che vantano un’autonomia fino a 10 ore e sono perfetti per i giovani studenti o per chi è alle prese con lo smartworking; Honor 9A, lo smartphone Honor dotato di una potente batteria da 5000 mAh che può facilmente essere utilizzato anche come caricabatterie per altri telefoni grazie alla comoda modalità ricarica inversa;HONOR 9X, dotato del Chipset AI 7nm Kirin 810, una fotocamera tripla da 48MP e un display FullView HONOR da 6,59″, che offre un’esperienza utente migliorata grazie agli aggiornamenti delle prestazioni, del gioco e della fotografia.  

Fonte: honor

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più