Honor 9X presentato ufficialmente in Italia: prezzi e specifiche
AndroidNovità

Honor 9X presentato ufficialmente in Italia: prezzi e specifiche

Dopo aver debuttato nel mercato cinese Honor 9X, il nuovo medio gamma del brand, debutta ufficialmente sul mercato italiano. Il dispositivo fa dell’ampio display completamente privo di interruzioni il suo punto di forza. Non manca in pieno stile Honor una nuova e particolare lavorazione per la back cover. Vediamo insieme le principali caratteristiche di questo smartphone.

Leggi anche: Honor Play non riceverà l’update a Android 10

HONOR 9x SI PRESENTA CON UN AMPIO DISPLAY DA 6,59″ E FOTOCAMERA POP-UP DA 16 MP

Honor 9X non è di certo una novità per il brand, lo smartphone è in vendita da qualche mese in Cina dove ha già raggiunto importanti record di vendita. Avrà le carte necessarie per replicare questo successo anche in Europa?

Il nuovo medio gamma di Honor si presenta con un enorme display LCD IPS da 6,59″ Full HD+. Grazie all’inserimento della fotocamera frontale da 16 MP all’interno del meccanismo pop-up, lo schermo vanta una copertura pari al 91% della superficie frontale. Buone notizie anche per i contenuti multimediali che potranno giovare della tecnologia Dynamic Range Enhancer.

Honor 9X presentato ufficialmente in Italia: prezzi e specifiche | Evosmart.it

Il cuore di Honor 9X è il chipset proprietario Kirin 710F, una variante migliorata del rodato Kirin 710. Ad accompagnarlo ci saranno 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna con tecnologia UFS 2.1. La batteria garantirà un’autonomia adeguata grazie ad una capienza pari a 4000 mAh, mentre il lettore di impronte digitali è di tipo tradizionale e posto sulla scocca posteriore.

Il comparto fotografico posteriore comprende: un sensore principale da 48 MP (una costante per molti smartphone del 2019), un sensore da 8 MP dotato di ottica ultra grandangolare con campo visivo di 120° e il solito sensore da 2 MP per l’ottenimento dei dati sulla profondità di campo.

A chiudere il cerchio abbiamo un reparto connettività completo e senza rinunce: connettività Dual SIM 4G, WiFi AC Dual Band, Bluetooth 5.0, GPS, GLONASS, connettore USB Type-C e il sempre più raro jack audio da 3,5 mm.

SPECIFICHE COMPLETE

Scheda tecnica
  • schermo FullHD+ (1080 x 2340 pixel) da 6,59 pollici
  • SoC HiSilicon Kirin 710F
  • RAM: 6 GB
  • Storage interno: 128 GB di tipo UFS 2.1
  • tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel sensore secondario da 2 megapixel e sensore ultra grandangolare da 8 megapixel
  • fotocamera frontale da 16 megapixel
  • connettività Dual 4G/VoLTE, WiFi 802.11 ac dual band, Bluetooth 5.0, GPS, GLONASS, USB Type-C, dual SIM, connettore da 3,5 mm
  • batteria da 4.000 mAh
  • Android 9 Pie con EMUI 9.1.1
  • dimensioni di 163,1 x 77,2 x 8,8 millimetri e peso di 206 grammi

PREZZI E DISPONIBILITÀ

Honor 9X verrà venduto in Italia entro la fine di novembre nell’unico taglio da 6/128 GB e nelle colorazioni Midnight Black e Sapphire Blue. Il prezzo di partenza sarà di 299€. Un prezzo allettante per il pubblico ma dove è già presente una concorrenza molto agguerrita, riuscirà Honor 9X a trovare il suo posto nel mercato italiano?

Via: Tuttoandroid

1 commento

#29 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 27 Ottobre 2019 at 11:01

[…] Honor 9X presentato ufficialmente in Italia: prezzi e specifiche […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più