Honor 60 SE
AndroidLeaks e Curiosità

Honor 60 SE: arrivano le prime immagini e la data d’uscita

Honor 60 SE sta per essere lanciato e online sono state condivise le prime immagini del nuovo smartphone insieme all’ipotetica data d’uscita.

Honor 60 SE render
Honor 60 SE render

Leggi anche:

Honor 60 SE

Non ci sono molte notizie riguardo il nuovo smartphone Honor 60 SE. Alcuni leakers hanno condiviso notizie su un imminente lancio dello smartphone ma ancora nulla di certo. Alcuni render, però, hanno mostrato alcune prime ipotetiche immagini relative al dispositivo dell’azienda.

Secondo quanto mostrato, il nuovo smartphone Honor dovrebbe avere un pannello con punch hole centrale. Sulla parte posteriore, invece,  dovrebbe esserci una tripla fotocamera con design totalmente diverso rispetto ai modelli precedenti.

L’Honor 60 SE potrebbe avere una risoluzione Full HD+ e un refresh rate di almeno 120 Hz.  Il dispositivo avrà chipset MediaTek Dimensity 900 con 8 GB RAM. Inoltre, avrà una ricarica rapida da 66W e presenza di Android 11.

Data di uscita

Al momento non ci sono notizie certe ma, secondo ciò che è trapelato online in queste ore, l’azienda dovrebbe presentare domani 8 febbraio uno smartphone della serie 60. Molto probabilmente sarà l’Honor 60 SE. Per quanto riguarda il prezzo, invece, il dispositivo potrebbe avere un prezzo che varierà dai 300 ai 350 euro al cambio.

Non ci resta che aspettare.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più