AndroidLeaks e Curiosità

Honor 20 Pro si mostra in un nuovo render : molto simile al P30 Pro

In questo ultimo periodo tutta l’attenzione è stata rivolta verso i nuovissimi Huawei P30 e P30 PRO. Lasciando da parte questi ultimi, possiamo spostare l’interesse verso il marchio Honor; quest’oggi infatti sono trapelate notizie per quanto riguarda uno dei prossimi arrivi della casa.

Il marchio Honor ha saputo distinguersi negli anni posizionandosi ad un livello importante nel mercato, grazie al suo ottimo rapporto qualità prezzo. Dopo Honor View 20 con il foro e Honor 10, sarà la volta di Honor 20. Quest’ultimo dovrebbe essere il nuovo top di gamma della casa cinese. Molto spesso, i dispositivi Honor tendono a conquistare un pubblico giovanile poichè oltre al design curato, vanta di un prezzo accessibile a tutti.

HONOR 20 PRO : ANCHE LUI CON QUATTRO FOTOCAMERE?

Quest’oggi possiamo mostrarvi un nuovo render per quanto riguarda il prossimo Honor, stiamo parlando della versione 20 Pro che andrà a fare compagnia ad Honor 20 ed Honor 20 Lite. Il dispositivo in questione sembra essere molto simile al Huawei P30 Pro, il potenziale della fotocamera potrebbe essere stato riportato anche in Honor, ma ad un prezzo molto più basso.

honor 20 pro
Honor 20 Pro White | Evosmart.it

Nella prima immagine possiamo notare, oltre al colore bianco, l’assenza del sensore delle impronte digitali. Questo può confermare che lo sblocco del display sarà integrato sotto lo schermo, proprio come ormai accade con la maggior parte degli smartphone in commercio.

Leggi anche: Honor 20 e 20 Pro: svelata la data di lancio! Ecco i dettagli

Il design è simile a quello del P30 Pro, inoltre riporta anch’esso una quadrupla fotocamera, ma con una disposizione ben diversa dei sensori. La lente quadrata in questo caso viene riportata nella parte superiore del comparto fotografico, tuttavia anch’essa potrebbe servire a realizzare foto con un ampio zoom. Inoltre vi è il sensore principale seguito dal grandangolare ed infine ( probabilmente) un sensore 3D ToF (Time of Flight).

honor 20 pro
Honor 20 Pro Blue | Evosmart.it

La seconda colorazione è Blu, colore classico e abitudinario. Per quanto riguarda le caratteristiche del dispositivo, L’ Honor 20 Pro avrà sicuramente un display AMOLED da 6,5 pollici con un Notch a goccia ed una risoluzione in FULL HD+. Per quanto riguarda il processore sarà il Kirin 980 ad alimentare lo smartphone seguito da ben 8 GB di RAM. Anche la batteria promette bene, circa 4000 mAh. Presente anche una selfie camera da 32 MP e la ricarica rapida.

Scopriremo tutto il 21 Maggio durante la presentazione ufficiale che si terrà a Londra.

Via: gizmochina.

 

1 commento

Huawei si prepara ad aggredire la fascia media: ecco i primi render del P Smart Z - Evosmart.it 26 Aprile 2019 at 11:00

[…] Honor 20 Pro si mostra in un nuovo render : molto simile al P30 Pro […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più