honor 20
Android Curiosità Leaks Novità

Honor 20 avrà il sensore biometrico laterale e quattro fotocamere

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Oggi è il giorno di OnePlus, ma la prossima settimana sarà la volta di Honor. Il marchio presenterà al pubblico ben due dispositivi: Honor 20 e Honor 20 Pro. Anche qui, come OnePlus il vero top di gamma sarà la versione Pro, quest’ultimo è stato nei mesi scorsi il protagonista di molteplici rumors.

Leggi anche: Honor 20 avrà quattro fotocamere: queste immagini lo confermano

HONOR 20 MOSTRATO IN NUOVI RENDER

Il marchio Honor ha saputo distinguersi negli anni posizionandosi ad un livello importante nel mercato, grazie al suo ottimo rapporto qualità prezzo.  Molto spesso, i dispositivi Honor tendono a conquistare un pubblico giovanile poichè oltre al design curato, vanta di un prezzo accessibile a tutti.

Leggi anche: Honor 20 e 20 Pro: ecco le caratteristiche tecniche della fotocamera

Nei giorni scorsi abbiamo molto approfondito le notizie per quanto riguarda il comparto fotografico, tuttavia lo smarphone disporrà di ben quattro fotocamere. Quest’oggi spuntano nuovi render grazie ai quali possiamo mostrarvi l’Honor 20 a 360°.

Come già detto, Honor 20 avrà un foro integrato nel display, la casa cinese ha optato per questa soluzione,  per cui niente fotocamera pop-up.

HONOR 20 SENSORE BIOMETRICO LATERALE

La selfie camera sarà di 32 MP a favore di un display in Full HD+ con risoluzione 2340×1080 , si tratta di un LCD e non un AMOLED. La conclusione è che l’impronta non sarà integrata sotto il display, ma nel tasto power! Per la prima volta il sensore sarà disposto su di un lato.

La fotocamera posteriore è dotata di quattro sensori: 48/16/2/2 MP, uno di questi sarà grandangolare, seguito da macro e profondità. Il teleobiettivo sarà presente solamente nella versione Pro.

Per quanto riguarda l’harware i dispositivi saranno mossi da un Soc Kirin 980 con 6GB e 128 GB di memoria. La batteria sarà di 3750 mAh con una ricarica rapida fino a 22.5W.

Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone targato Honor?

Via: gizchina 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Honor 20 e 20 Pro: svelati i probabili prezzi - Evosmart.it 18 Maggio 2019 at 10:55

[…] Leggi anche: Honor 20 avrà il sensore biometrico laterale e quattro fotocamere […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più