Migliori antivirus per Android
AndroidGuide e TutorialsSicurezza

GUIDA| Migliori antivirus per Android

Android è uno dei sistemi operativi più diffusi per smartphone. Sappiamo, però, che anche un telefono può essere soggetto a virus, malware e a “problemi tecnici” di vario tipo. Utilizziamo ormai quotidianamente il nostro cellulare navigando in rete, conservando dati anche molto importanti come wallet bancari, dati personali, password, ecc…Tutti questi dati, se non protetti nel modo giusto, possono essere “rubati” o cancellati. In questo articolo ci teniamo a consigliarti, quindi, i migliori antivirus per Android.

Leggi anche:

Quale Antivirus per Android scegliere

Partiamo da una premessa: per essere protetto da eventuali virus e malware sul tuo smartphone Android, devi possedere un antivirus valido e sicuro. I migliori antivirus per Android sono diversi, partendo dalle soluzioni “free”, che però hanno molte limitazioni:

  • mancanza di aggiornamenti
  • funzioni di protezione limitate
  • database di virus e malware incompleti

Se vogliamo davvero proteggere il nostro smartphone Android, è necessario installare un antivirus premium che protegga il nostro dispositivo senza nessuna limitazione. In questo articolo ti consiglieremo i migliori antivirus per Android a pagamento (quindi premium) e ti diremo dove acquistarli, risparmiando.

I migliori antivirus per Android

Fortunatamente, esistono soluzioni che ti permettono di ottenere Antivirus a pagamento acquistandoli a prezzi convenienti ed avere così tutte le funzioni necessarie alla protezione dei tuoi dispositivi. Mr Key Shop è un sito affidabile e italiano dove puoi acquistare Licenze Software originali e genuine al 100%. Ti basterà scegliere il tuo Antivirus dal catalogo e acquistare con i pagamenti sicuri disponibili, riceverai il tutto in pochi secondi via email e, per qualsiasi necessità, è disponibile l’assistenza specializzata gratuita in ITALIANO. Puoi verificare l’affidabilità del sito leggendo le tantissime recensioni verificate. Oltre agli Antivirus, su Mr Key Shop è possibile acquistare anche Sistemi Operativi Windows e Pacchetti Microsoft Office.

Sul sito sono disponibili le migliori marche di antivirus per Android, ti basterà scegliere quello più adatto a te. Partiamo con il primo.

Antivirus per Android Mr Key Shop
Antivirus per Android Mr Key Shop

Kaspersky Internet Security per Android

Tra i primi antivirus per Android che vogliamo consigliarti c’è sicuramente Kaspersky Internet Security per Android. Questo antivirus è pensato per la protezione dei dispositivi mobile come smartphone e tablet. Grazie ad esso puoi navigare in totale anonimato e privacy, bloccando gli spyware sul tuo dispositivo.

Acquista Kaspersky Internet Security per Android

Kaspersky Internet Security
Kaspersky Internet Security

Acquistandolo su Mr Key Shop otterrai:

  • La tua licenza digitale di Kaspersky Internet Security per

Android, dalla durata di un (1) anno e per un (1) dispositivo

  • Link ufficiale per scaricare e installare la tua app Kaspersky

Internet Security per Android

  • Istruzioni chiare e semplici per procedere con l’attivazione del tuo abbonamento
  • Assistenza clienti gratuita e in italiano
  • Fattura d’acquisto

ESET Mobile Security per Android

Altro antivirus è sicuramente Eset Mobile Security per Android, uno dei marchi più apprezzati dagli utenti per la sicurezza. Anch’esso è pensato appositamente per tablet e smartphone che possiedono un sistema operativo Android. Eset Mobile Security per Android offre blocco delle app, protezione dal phishing, antifurto, aggiornamento automatico del virus database, Connected Home Monitor (per monitorare la tua smart home), verifiche di sicurezza.

Acquista ESET Mobile Security per Android

ESET Mobile Security
ESET Mobile Security

Acquistando da Mr Key Shop avrai:

  • La tua licenza digitale di ESET Mobile Security per Android (1dispositivo, 1 anno)
  • Link ufficiale di download dell’app ESET Mobile Security per Android
  • Istruzioni chiare e semplici per l’attivazione del tuo abbonamento
  • Assistenza clienti gratuita e in italiano
  • Fattura

Bitdefender Mobile Security

Tra i migliori antivirus per Android troviamo sicuramente Bitdefender Mobile Security. Con l’abbonamento annuale proteggi i tuoi dispositivi Android da virus e malware e ottieni tanti utili servizi, come un’utilissima VPN, il blocco da remoto del dispositivo o la protezione della privacy del tuo account da eventuali violazioni.

Acquista Bitdefender Mobile Security

Bitdefender Mobile Security per Android
Bitdefender Mobile Security per Android

Cosa otterrai:

  • La tua licenza digitale di Bitdefender Mobile Security (1 dispositivo, 1 anno)
  • Link di download ufficiale dell’app di Bitdefender Mobile Security
  • Istruzioni chiare e semplici su come attivare il tuo abbonamento
  • Assistenza clienti gratuita e in italiano
  • Fattura

McAfee Internet Security

Continuiamo con i consigli sugli antivirus per il sistema Android e arriviamo a McAfee Internet Security, uno dei più famosi al mondo. Ti consente, infatti, di navigare su Internet e utilizzare i tuoi dispositivi in totale sicurezza. Quali sono i vantaggi di questo antivirus? Elimina spam, programmi dannosi e altri elementi pericolosi dai tuoi sistemi, proteggi i tuoi bambini durante la navigazione e molto altro. Salvaguarda la tua identità digitale, monitora il traffico di rete in cerca di possibili connessioni anomale e lascia che sia la suite a gestire aspetti come aggiornamenti e monitoraggio. Puoi accedere alle impostazioni avanzate, per controllare in modo ancora più capillare la protezione dei tuoi sistemi e gestire al meglio l’accesso a Internet da parte dei tuoi figli e della tua famiglia.

Acquista McAfee Internet Security

McAfee Total Protection
McAfee Total Protection

Se decidi di comprare McAfee sul sito Mr Key Shop avrai:

  • 1 codice di abbonamento a McAfee Internet Security (valido per un solo account)
  • Link di download della suite McAfee
  • istruzioni per installare e attivare il tuo prodotto
  • Assistenza clienti gratuita e in italiano
  • fattura

Norton 360 Standard

Ultimo ma non meno importante è Norton 360 Standard che unisce ottime prestazioni e semplicità nell’utilizzo rispetto a tutti gli altri.

Il piano Standard di Norton 360 comprende Protezione completa contro le più importanti minacce informatiche, come spyware, virus, malware e ransomware, 10 GB di spazio di backup sul cloud, Firewall per il tuo PC o il tuo Mac, Password Manager, per salvaguardare le tue password in un vault sicuro, 100% Promessa Protezione Virus: un esperto a tua disposizione che ti aiuterà proteggere il tuo dispositivo, Secure VPN per navigare in totale anonimato e SafeCam per PC, per monitorare l’accesso alla webcam e bloccare gli usi non autorizzati.

Acquista Norton 360 standard

Norton 360 Standard
Norton 360 Standard

Cosa otterrai:

  • 1 codice di attivazione per Norton 360 Standard
  • Link di download ufficiale
  • Istruzioni chiare e semplici su come attivare il tuo abbonamento
  • 10 GB di spazio di archiviazione cloud Norton
  • Assistenza clienti gratuita e in italiano
  • Fattura

Potrebbe interessarti:

Acquistare Pacchetti Office per Mac: dove trovare le migliori offerte

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più