Google Home Hub
Android Leaks Smart living

Google sarebbe al lavoro su un nuovo smart speaker: il suo nome è Nest Hub Max

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

La domotica è senza ombra di dubbio uno dei punti cruciali che spingono la diffusione sempre più massiccia degli assistenti vocali.

Siri di Apple è oramai diffusa su un numero davvero notevole di smart devices e anche Google negli ultimi anni ha cominciato a rendere il proprio Assistant compatibile e funzionale con un buon numero di dispositivi smart. Il colosso di Mountain View, sopratutto in USA, ha spinto nella creazione di veri e propri hub domotici come il Google Home Hub, uno smart speaker in grado di gestire autonomamente tutti i dispositivi smart presenti in ambito domestico.

Big G sembra di avere nei piani futuri, oltre al tanto chiacchierato Pixel 3 Lite, un nuovo smart speaker come dimostrano alcune immagini trapelate per alcune ore direttamente sul Google Home Store. I colleghi di Android Police hanno avuto modo di effettuare qualche screenshoot al riguardo prima che la pagina fosse prontamente modificata dallo staff di Google.

Leggi ancheSony: entro il 2020 tagli per circa metà della divisone mobile

Lo smart speaker in questione si chiama Nest Hub Max e racchiude al suo interno il meglio della domotica di casa Google. Oltre ad un ampio display da 10″ HD utile per controllare tutti i nostri dispositivi collegati, abbiamo una camera di sorveglianza Nest inegrata dotata di allarme e camera infrarossi. Oltre a questo abbiamo anche degli speaker stereo che ci permetteranno di fruire di un ottimo audio ascoltando la nostra musica preferita.

Che sia questo una delle prossime novità del Google I/O 2019?

Via Android Police

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più