Android Novità

Google rende ufficiale Pixel 4a: caratteristiche deludenti?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Nella giornata di ieri Google ha ufficializzato il suo nuovo device della gamma ” economica” : il Pixel 4a. Lo smartphone sembra aver deluso le aspettative, tant’è che se messo a confronto con il nuovo OnePlus Nord, non rispecchia quanto ricercato dall’utenza.

Leggi anche: Expert sfida Unieuro e annuncia il suo fuoritutto! Ecco i prezzi

GOOGLE PIXEL 4A UFFICIALE: ECCO LE CARATTERISTICHE

Il nuovo Pixel 4a sarà disponibile solamente a partire dal primo di Ottobre, questo aspetto è assolutamente negativo, poichè durante lo stesso periodo verrà ufficializzato il nuovissimo top di gamma Pixel 5. A renderlo interessante è senza dubbio il prezzo: 389 euro, ma andiamo a scoprirlo più nel dettaglio.

pixel 4a

Senza dubbio Google con la sua serie Pixel ha sempre dimostrato di saper lavorare bene sul comparto fotografico, tant’è che già con i precedenti medio-gamma i risultati sono stati notevoli.

Pixel 4a ha un schermo pari a 5,81 pollici con una risoluzione pari a 1.080 x 2.340 pixel ( FHD+); la fotocamera frontale si nasconde nel foro riposto in alto a sinistra ed è pari a 8MP, mentre la posteriore vanta di una 12MP.

pixel 4a

Come processore troviamo lo Snapdragon 730 con 6GB di RAM ed uno storage interno da 128GB. La batteria è una 3.140 mAh con ricarica a 18W.

via: androidworld

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più