Google Pixel Fold prende "vita" nei render 3D di Waqar Khan
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Google Pixel Fold prende vita nei render 3D di Waqar Khan

Dopo due annate non proprio esaltanti, Google vuole tornare alla ribalta con i prossimi Pixel 6, il cui lancio ufficiale è previsto entro il mese di Ottobre. Ma i nuovi top gamma della serie Pixel non saranno l’unica importante novità di questo 2021 per Google. Secondo i rumor, entro la fine dell’anno vedremo anche il primo foldable made by Google.

Leggi anche:

GOOGLE PIXEL FOLD: ECCO COME SARÀ SECONDO LETSGODIGITAL

Il primo pieghevole dell’azienda di Mountain View non sarà un prodotto totalmente innovativo, ma andrà nella direzione già tracciata da Samsung con il suo Z Fold. Questo almeno secondo le voci di corridoio che basano le loro affermazioni sui brevetti recentemente rilasciati da Google.

Unendo i rumor, i brevetti e il design utilizzato per la realizzazione dei Pixel 6, il designer Waqar Khan ha realizzato su richiesta di LetsGoDigital questi interessantissimi render. Quello che ne esce fuori è un dispositivo particolare che sembra una via di mezzo tra Z Fold e Pixel 6.

Il form factor è quello della popolare serie di smartphone pieghevoli inaugurata da Samsung, mentre sul posteriore viene riproposta la stessa soluzione di design adottata da Google per i Pixel 6. Da chiuso lo smartphone presenta un’ampio display che permette l’uso anche da chiuso, mentre da aperto abbiamo un ampio display interrotto solo dal foro per la fotocamera selfie interna.

Selfie camera anche per il display esterno, anche in questo caso inserita nell’oramai classico foro. Il reparto fotografico posteriore immaginato da Waqar comprende invece un modulo con tripla fotocamera e flash LED.

Google Pixel Fold prende "vita" nei render 3D di Waqar Khan
I brevetti Google pubblicati in rete da LetsGoDigital | Evosmart.it

Ovviamente molti degli elementi di design presenti in questi render sono frutto delle ipotesi fatte dalla redazione di LetsGoDigital e da Waqar Kahn. Infatti nei brevetti utilizzati per realizzare questi render è presente solo una raffigurazione molto scarna e approssimativa del dispositivo. Vi piacerebbe un pieghevole made by Google realizzato con questo desing?

Via: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più