Google Pixel 7
AndroidNovità

Google Pixel 7, 7 Pro e Pixel Watch hanno finalmente un data di lancio!

Dopo tanti vari rumor è finalmente arrivata la data di lancio ufficiale dei futuri Google Pixel. La grande G presenterà al pubblico i suoi nuovi dispositivi il 6 di Ottobre alle ore 16 (ora italiana), ma che cosa annuncerà? Quest’anno Google lancerà il suo Pixel Watch accompagnato dai nuovi top di gamma Pixel 7 e 7 Pro.

Leggi anche:

GOOGLE PIXEL 7 E 7 PRO: ARRIVA LA DATA DI LANCIO UFFICIALE

Quest’anno Google punterà molto sulla fotografia ed anche sulla qualità audio dello smartphone, sarà un prodotto completo e in grado di battere la concorrenza? Per scoprirlo non ci resta che attendere il 6 di Ottobre.

A bordo di Google Pixel 7 troveremo un sensore principale Samsung GN1 da 50 MP, accostato ad una lente ultra-grandangolare da 12 MP (Sony IMX381). La variante Pro invece, dovrebbe avere (in aggiunta) un teleobiettivo Samsung GM1 da 48 MP. Oltre ciò, la fotocamera frontale sarà una  Samsung 3J1 da 11 MP.

Inoltre, i prossimi Google Pixel potrebbero offrire un audio di qualità nettamente superiore ai modelli attuali, questo grazie al supporto al Bluetooth LE Audio.

Alltro protagonista sarà il Pixel Watch, un prodotto con un design classico, raffinato ed un’autonomia da ben 24 ore! Pixel Watch nella sua versione Cellular con supporto alla eSIM dovrebbe costare 399 dollari. Un prezzo pressochè “economico” rispetto alla concorrenza se pensiamo che Apple Watch 7 in USA ha un prezzo pari a 499 dollari. Ovviamente in Europa con il cambio moneta costerà molto di più.

Che cosa vi aspettate quest’anno da Google?

Fonte: Google

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più