Android Novità

Google Pixel 6a: quanto costerà in Europa?

Google Pixel 6a

Pixel 6a di Google è stato annunciato all’inizio di questa settimana durante l’evento Google I/O e partirà con un costo di 449 dollari negli Stati Uniti. E negli altri paesi? Quali saranno i prezzi lancio del nuovo smartphone di Google? All’interno di questo articolo troverai la lista di tutti i prezzi ( almeno iniziali) del Pixel 6a. Continua a leggere l’articolo per scoprire ulteriori dettagli in merito.

Google Pixel 6a
Google Pixel 6a

Leggi anche:

Pixel 6a: la lista dei prezzi

Dopo l’ufficialità durante l’evento Google I/O di Pixel 6a, ora abbiamo finalmente i primi prezzi dello smartphone nei diversi paesi ( a parte gli Stati Uniti che già conoscevamo). Al momento, non abbiamo solo gli ipotetici prima prezzi ma anche nuove opzioni di colore. Google ha finora confermato che Pixel 6a sarà disponibile per il preordine negli Stati Uniti e in Giappone dal 21 luglio, ma non abbiamo ancora dettagli sul resto dei paesi.

Google Pixel 6a
Google Pixel 6a

Pixel 6a sarà venduto in Irlanda, Germania,Francia, Italia e Spagna a 459 euro. I prezzi europei farebbero riferimento al modello da 6/128 GB. Non abbiamo ancora dettagli ufficiali sulle colorazioni che avrà lo smartphone di Google qui da noi. Sappiamo che Pixel 6a avrà uno schermo OLED da 6,1 pollici con risoluzione Full HD+ insieme a 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Lo smartphone di Google avrà supporto all’HDR, protezione Corning Gorilla Glass 3 con comparto fotografico composto da una doppia fotocamera posteriore da 12,2MP, 12MP ultra Wide, una fotocamera frontale da 8MP.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: gsmarena

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più