Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro: finalmente un nuovo design? (rumor)
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Google Pixel 6: i primi case confermano il design del modulo fotografico

Nel corso del mese di Maggio, come un fulmine a cel sereno, sono stati pubblicati in rete i render dei prossimi Google Pixel 6 e 6 Pro. Nei render pubblicati da Jon Prosser, poi confermati da OnLeaks, è possibile notare un design completamente diverso rispetto a quanto Google ci ha abituato negli scorsi anni. Oggi possiamo osservare come le cover di terze parti si adatteranno al peculiare design dei prossimi Pixel di casa Google.

Leggi anche: Google Pixel 6 Pro: nuovi render ne confermano il design

NUOVE CONFERME SUL DESIGN DALLE PRIME COVER PER PIXEL 6: ECCO COME SI ADATTERANNO AL NUOVO CAMERA BUMP

L’attivissimo Ice Universe, dopo il caso Galaxy S21 FE, si è concentrato sui Google Pixel 6, in particolare sulle cover ad esso dedicate. In un suo tweet, il noto leaker ha condiviso le immagini di una cover trasparente che ci danno l’idea di come i produttori di terze parti si adatteranno la particolare design dei Pixel 6.

La cover in questione protegge il contorno del camera bump rialzato, il quale occupa da un estremo all’alto tutta la larghezza dello smartphone. Per far posto alle fotocamere c’è invece un’ampia apertura in prossimità del punto più sporgente.

I più attenti noteranno anche un foro sulla parte superiore della cover che potrebbe far pensare alla possibile presenza del jack audio da  3,5 mm. Il foro in questione però sembra troppo piccole, e più probabilmente servirà a far posto ad un microfono per la soppressione dei rumori in chiamata. I

Il bilanciere del volume, il tasto di accensione ed un terzo tasto (probabilmente la scorciatoia per Google Assistant) sono tutti posizionati sul lato destro. Invece l’assenza di un foro sulla parte posteriore conferma l’assenza del lettore di impronte digitali posteriore, riproposto su Pixel 5 dopo il flop del sistema di sblocco 3D dei Pixel 4.

TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SU PIXEL 6 E PIXEL 6 PRO

Google Pixel 6 Pro: nuovi render ne confermano il design
Google Pixel 6 Pro nei render di OnLeaks | Evosmart.it

Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro si distingueranno per il numero di fotocamere e per le dimensioni. Solo il modello Pro avrà tre fotocamere posteriori, mentre Pixel 6 si dovrà accontentare di una doppia fotocamera posteriore.

Per quanto riguarda le dimensioni Pixel 6 Pro dovrebbe vantare un display da 6,67″ mente il più compatto Pixel 6 avrà una diagonale di schermo da 6,4″. Entrambi sono attesi con il primo chipset proprietario di casa Google e dovrebbero debuttare entro il mese di Novembre.

Via: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più