Google Pixel 6 e 6 Pro è stato il protagonista di tantissimi leak online che si sono diffusi in questo periodo. Ma facciamo il punto della situazione riguardo il nuovo smartphone.
Leggi anche:
- Amazon Astro è il nuovo robot dell’azienda che ti farà impazzire!
- iPhone 13 non si sblocca con Apple Watch, in arrivo un bugfix
- Google Pixel 6 Pro appare dal vivo in un video leaked
Google Pixel 6 e 6 Pro: nuove news online
Google Pixel 6 e 6 Pro sono sulla bocca di tutti da un po’. In queste ore sono state rivelate tramite leak online nuove informazioni sul nuovo smartphone Google. Partiamo dal prezzo. Secondo un famoso leaker, il prezzo del nuovo dispositivo si aggirerebbe intorno ai 758 dollari (ossia 649 euro).
Google Pixel 6 Pro, d’altra parte, sarà venduto al dettaglio per 899 Euro (circa 1050 dollari). Non sappiamo quanto costerà il nuovo smartphone di Google in altri paesi ma alcune fonti hanno dichiarato che il nuovo dispositivo sarà in vendita inizialmente in diversi colori tra cui “Fog” e “Carbon”. Inoltre, le altre colorazione potrebbero essere rossa, verde, nera, silver e gold.
L’opzione di colore Carbon potrebbe rivelarsi una versione di colore nero, mentre la variante di colore Fog potrebbe alludere all’opzione di colore verde. Non conosciamo i colori della versione Pro, potrebbe essere disponibile (forse) in una sola colorazione.
Data di lancio
Parliamo ora della data di lancio del nuovo Google Pixel 6 e 6 Pro. Secondo le stesse fonti online, Google potrebbe lanciare il prodotto il 19 ottobre.
Vi aggiorneremo su ulteriori news a riguardo.
Fonte: Gizchina