AndroidNovità

Google Pixel 5a : rivelata la data di lancio?

Dopo alcune voci di mercato, Google Pixel 5a torna protagonista di un nuovo leak. Se in precedenza erano uscite informazioni su design e specifiche, adesso è il turno della data di lancio ufficiale.

Leggi anche: Xiaomi MI 10S è ora ufficiale : prezzo e caratteristiche

GOOGLE PIXEL 5A : SVELATA LA DATA DI LANCIO

Stando al post di Twitter del rinomato leakster, Jon Prosser, Google Pixel 5a verrà lanciato nel mese di Giugno. per l’esattezza il giorno 11 del mese. Ancora ignoti i dettagli su eventuali ore-ordini o disponibilità del dispositivo.

https://twitter.com/jon_prosser/status/1369257996619022341?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1369257996619022341%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.gizchina.com%2F2021%2F03%2F09%2Fgoogle-pixel-5a-to-debut-on-june-11%2F

Prosser non ha aggiunto altri dettagli nel suo  Tweet. Tuttavia, secondo le notizie trapelate negli scorsi giorni, si parlerebbe di un dispositivo di fascia media. Google Pixel 5a sarebbe equipaggiato con un display OLED da 6.2 pollici e risoluzione FHD+. Sensore Phase Detection autofocus integrato nel comparto fotografico.

Leggi anche: Voglia di Cuffie? Ecco le migliori in offerta adesso!

Per quanto riguarda il processore i dubbi sono tanti. Il Pixel 5 non era un “vero” e proprio Top di gamma con lo snapdragon 765, per tanto ci sarebbe da aspettarsi un processore inferiore a quest’ultimo. Da capire se questo Google Pixel 5a sarà equipaggiato di antenne 4G o 5G. Tutte informazioni che avremo nei prossimi mesi, man mano che ci avvicineremo alla presentazione ufficiale.

In arrivo anche le Google Pixel Buds 2021!

Per concludere, Prosser ha postato anche un Leak riguardante le Google Pixel Buds di nuova generaziine. Stando alle info, le nuove cuffie di big G sarebbero in uscita nel mese di  le vocaprile. Anche in questo caso mancano informazioni sulle possibili nuove funzioni. Quasi sicura la presenza della cancellazione attiva del rumore e nuove future dedicate all’assistente vocale.

Non resta che attendere qualche settimana per le nuove cuffiette di casa Google e qualche mese per il nuovo Google Pixel 5a. Ovviamente vi terremo informati man mano che usciranno novità in merito.

Fonte: gizchina.com

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più