Google Pixel 5A: dai render emerge una forte somiglianza con Pixel 4A 5G
Android Leaks Novità

Google Pixel 5A: dai render emerge una forte somiglianza con Pixel 4A 5G

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Google, nonostante la forte batosta subita sul mercato, ha intenzione di restare nel settore degli smartphone con i suoi Pixel. Dopo il deludente lancio di Pixel 4A 5G e Pixel 5, Google sta preparando il lancio del suo prossimo medio gamma: Pixel 5A. Le specifiche complete non sono ancora note, ma i render di OnLeaks mostrano un design che sa di già visto.

Leggi anche: Huawei presenta Mate X2 il primo foldable con ottica a periscopio

PIXEL 5A: ONLEAKS POTREBBE AVER SVELATO IL DESING DEFINITIVO, POCHE LE NOVITÀ IN CASA GOOGLE

Google Pixel 5A: dai render emerge una forte somiglianza con Pixel 4A 5G
Google Pixel 5A: dai render emerge una forte somiglianza con Pixel 4A 5G | Evosmart.it

Dopo aver abbandonato la fascia premium del mercato, Google si sta preparando ad ampliare la fascia media del mercato con un nuovo smartphone della serie A di Pixel. Oggi grazie ai render realizzati da OnLeaks possiamo dare un’occhiata a quello che dovrebbe essere il prossimo Pixel 5A.

In realtà le immagini potrebbe deludere molti degli appassionati di tecnologia. Frontalmente è presente un ampio display, interrotto in alto a sinistra dall’ormai classico foro per la fotocamera anteriore. Posteriormente invece viene riproposto un design molto simile, per non dire identico, a quello già visto sul recente Pixel 4A 5G (da non confondersi con Pixel 4A).

Resta il pratico lettore di impronte ottico posizionato sulla back cover. Allo stesso modo sembra essere praticamente invariato, almeno dal punto di vista estetico, il modulo fotografico posteriore che mantiene la configurazione con due sensori.

Anche dal punto di vista dimensionale il dispositivo presenta specifiche molto simili a quelle del Pixel 4A 5G. Lo smartphone infatti dovrebbe misurare 156,2 x 73,2 x 8,8 mm, contro i 153,9 x 74 x 8,2 mm del precedente modello. Anche questa volta la scocca è realizzata in plastica e persino il display, un pannello OLED da 6,2″, dovrebbe essere lo stesso già utilizzato su Pixel 4A 5G.

MA I GOOGLE PIXEL TORNERANNO IN ITALIA?

Le informazioni tecniche sul prossimo Pixel 5A scarseggiano: per esempio, ancora non sappiamo che chipset verrà utilizzato. Se Google dovesse mantenere la strategia degli ultimi anni il candidato più provabile è lo Snapdragon 750G; ma non è detto che possa essere utilizzato nuovamente lo Snapdragon 765.

Il debutto del Pixel 5A in Italia al momento è poco probabile. L’ultimo dispositivo della serie Pixel arrivato sul nostro mercato è Pixel 4, mentre i più recenti Pixel 4A 5G e Pixel 5 non sono mai arrivati ufficialmente sul territorio italiano. Ovviamente speriamo di essere smentiti nelle prossime settimane.

Via: Gizchina.com

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più