Android Novità

Google Pixel 5: tanto atteso quanto deludente?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Nella giornata di ieri Google ha finalmente ufficializzato il suo nuovo device: Pixel 5. L’ attesa di scoprire questo nuovo smartphone era molta, ma non sarà stato un ” tantino” deludente? Pixel 5 non adotta un processore di ultima generazione, ordunque possiamo evitare di classificarlo come ” top di gamma”. Andiamo a scoprirlo più nel dettaglio.

Leggi anche: Le migliori offerte Amazon di oggi 1 Ottobre

GOOGLE PIXEL 5 UFFICIALE

Come già preannunciato, Google Pixel 5 adotta lo Snapdragon 765G con modem 5G integrato, tuttavia ad accompagnare quest’ultimo vi è una RAM da 8GB ed una memoria interna ( non espandibile ) da 128GB. Soffermandoci sul display invece, troviamo un OLED da 6 pollici con un refresh rate pari a 90Hz; come protezione dello schermo: Gorilla Glass 6.

google pixel 5

La fotocamera sappiamo essere da sempre il punto forza del marchio, ma forse questa volta non basta. Google Pixel 5 è caratterizzato da un comparto fotografico interessante: posteriormente troviamo una dual camera dotata di differenti sensori, quali 12,2MP – come principale- ed un 16MP- grandangolare-. La fotocamera frontale invece, è caratterizzadata da un singolo sensore da 8MP.

Non manca la certificazione  IP-68 e  batteria è una 4.080 mAh con ricarica a 18W e ricarica wireless inversa.

google pixel 5

Il prezzo di Pixel 5 dovrebbe aggirarsi intorno ai 629€ ( al cambio) per quanto riguarda l’Europa, ma è molto probabile che non arrivi nel nostro paese.

via: hwupgrade.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più