Google Pixel 5: svelati nuovi render ufficiali e il prezzo di lancio
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Google Pixel 5: ecco nuovi render ufficiali e il prezzo di lancio

La data di lancio di Pixel 5 e Pixel 4a 5G è imminente; sarà un anno difficile per Google, che ha scelto questa volta di contenere i prezzi per cercare di attirare l’attenzione di un maggior numero di utenti. Sebbene già suggerito dai precedenti rumor, arrivano continue conferme sul prezzo di Pixel 5. E l’ultimo in ordine di arrivo a confermarne il prezzo di lancio è il prolifico leaker Jon Prosser. Inoltre abbiamo nuovi render stampa pubblicati dall’affidabile Evan Blass.

Leggi anche: OnePlus 8T: eccolo in questo bellissimo concept video

PIXEL 5 SI MOSTRA IN DUE COLORAZIONI DIVERSE NEI NUOVI RENDER, NUOVE CONFERME SUL PREZZO DI LANCIO

Anche Jon Prosser ha detto la sua su quello che sarà il prezzo di lancio per Google Pixel 5. Il noto leaker si dice certo al 100% che il prezzo di lancio della variante da 128 GB sarà pari a 699$. Un prezzo molto allettante, reso possibile però dalla scelta dello Snapdragon 765G: per la prima volta un Pixel top gamma non avrà a bordo uno Snapdragon delle serie 8.

https://twitter.com/jon_prosser/status/1309270211783204870

Confermate anche le colorazioni nera e verde, in particolare la colorazione verde verrà chiamata Sage Green ed è possibile ammirarla nei nuovi render presenti nell’articolo. Gli stessi render confermano un design che riprende quanto già visto con Pixel 4a: foro nel display, lettore di impronte posteriore e modulo fotografico quadrato. Una scelta che può non piacere ma fatta per dare continuità al design della serie Pixel.

QUELLO CHE SAPPIAMO SU PIXEL 5 E PIXEL 4A 5G

Secondo i rumor inoltre Pixel 5 manterrà un design compatto per gli standard attuali, grazie all’adozione di un display da 6″ con refresh rate fino a 90 Hz. Indipendentemente dal taglio di memoria saranno presenti a bordo 8 GB di RAM, sarà presente la ricarica wireless (anche quella inversa) e un modulo batteria da 4000 mAh.

Il modulo fotografico sarà lo stesso di Pixel 4a 5G: un sensore principale Sony IMX355 da 12 MP, accompagnato da un sensore da 16 MP con ottica ultra grandangolare. In più Pixel 4a 5G sarà dotato anch’esso dello Snapdragon 765G.

Resta da capire però come riuscirà Google a giustificare la differenza di prezzo di 200$ tra i due modelli. Infatti come già comunicato dalla stessa Google Pixel 4a 5G sarà venduto al prezzo di 499$ ed avrà dalla sua dimensioni maggiori e la presenza del jack audio da 3,5 mm. Sembrerebbe assente invece il supporto alla ricarica wireless, e infine la scocca dovrebbe avere la stessa finitura in plastica (pardon policarbonato) di Pixel 4a.

Via: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più