Google Pixel 3 copertina
Android Leaks

Google Pixel 3 Lite si mostra in un breve video hands-on

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Non è certo un mistero che Big G sia al lavoro su un terzo smartphone in grado di impensierire iPhone Xr. Nei giorni scorsi Pixel 3 Lite XL ha fatto capolino su Geekbench, mettendo in mostra una buona parte delle sue specifiche tecniche.

Leggi ancheGoogle dice NO all’impronta sotto al display: NON è sicura

Sotto la scocca troviamo infatti un processore Qualcomm Snapdragon 710 coudivato da ben 6 GB di memoria RAM. Un quantitativo di memoria davvero inusuale per un Google Pixel, probabilmente dovuta alla potenza di calcolo leggermente inferiori rispetto allo Snapdragon 845, non quindi sufficiente a supportare tutte le relative funzione legate all’intelligenza artificiale soprattutto in ambito fotografico.

Dopo diverse settimane di assoluto silenzio anche Pixel 3 Lite ha ricominciato a far parlare di sé, grazie ad un breve video hands-on pubblicato su YouTube che permette di apprezarne tutte le sue linee (senza dimenticarsi della scheda tecnica).

Partendo dalla parte frontale quest’ultima risulta praticamente identica a quella già presente sul Pixel 3 e Pixel 3 XL. Ci troviamo di fronte ad un pannello da 5.5″ in risoluzione Full HD+ con aspect ratio 18:9. Anche la parte posteriore non ha subito nessun tipo di stravolgimento vista la presenza del singolo sensore fotografico da 12 megapixels in alto a sinistra ed il sensore per lo blocco per il impronte digitale posizionato al centro. Il comparto fotografico si completa con una singola fotocamera frontale da 8 megapixels.

A livello di caratteristiche tecniche lo smartphone è mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 670 coudivato da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Il tutto è alimentato da una batteria da 2.950 mAh, un’amperaggio praticamente identico a quello del Pixel 3.

Confermata la presenza del jack per le cuffie?

Analizzando il frame perimetrale, nella parte inferiore troviamo la cassa di sistema e la porta USB type C. Parte destra caratterizzata dalla presenza del tasto di accensione/spegnimento e del bilanciere del volume, mentre lungo il frame superiore troviamo il secondo microfono per la riduzione dei fruscii e dei rumori ambientali oltre al tanto annoverato jack da 3.5mm.

Ancora nessuna indiscrezione riguardo la data di presentazione, anche se gli ultimi rumors suggeriscono che possa avvenire nel corso del Google I/O 2019.

Via GSMArena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più