AndroidNovità

Google I/O annullato per il Coronavirus

Gli appassionati del robottino verde non saranno felici di questa notizia. Maggio è il mese in cui chi ama il marchio Google attende il Google I/O. Ebbene si, un anno è ormai passato ed è quasi giunto il momento di affacciarsi ad ulteriori novità. Manca ancora qualche mese ed ancora non sappiamo precisamente cosa verrà annunciato.

leggi anche: OnePlus 8 series: data di lancio anticipata? Ecco quando

GOOGLE I / O ANNULLATO!

Nel caso in cui non conosceste ancora il Google I/O possiamo delucidarvi ed informarvi che si tratta di un evento nel quale vengono raccolte differenti presentazioni. Tra queste: nuovi servizi, nuovissimi hardware ed aggiornamenti software. In molti attendono quel giorno per essere finalmente a conoscenza di tutte le importanti novità.

google i/ o date del 2020

L’ azienda con la G grande avrebbe dovuto svolgere l’evento in data 12 e 14 Maggio, ma purtoppo non sarà così. A causa del Coronavirus è stato necessario e decisionale evitare un incontro fatto di molteplici persone, tuttavia Google avvierà la presentazione attraverso un servizio streaming. Non sono ancora noti i dettagli e le modalità in cui si svolgerà la presentazione, ma il marchio troverà sicuramente il modo per ufficializzare tutte le novità.

Leggi anche: Xiaomi Mi A3: troppi bug con Android 10, ritirato l’update

Via: gsmarena

 

3 commenti

Google Pixel 4a: eccolo nelle prime immagini dal vivo - Evosmart.it 4 Marzo 2020 at 10:30

[…] leggi anche: Google I/O annullato per il Coronavirus […]

Rispondi
Xiaomi Mi 10: rimandato il lancio in Europa - Evosmart.it 4 Marzo 2020 at 15:29

[…] Leggi anche: Google I/O annullato per il Coronavirus […]

Rispondi
Apple: il WWDC di quest'anno potrebbe saltare a causa del Coronavirus: ecco le prime indiscrezioni - Evosmart.it 6 Marzo 2020 at 9:36

[…] leggi anche: Google I/O annullato per il Coronavirus […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più