AndroidNovità

Google I/O 2020: ecco le date dell’evento

Gli appassionati del robottino verde saranno felici di questa notizia. Maggio è il mese in cui chi ama il marchio Google attende il Google I/O. Ebbene si, un anno è ormai passato ed è quasi giunto il momento di affacciarsi ad ulteriori novità. Manca ancora qualche mese ed ancora non sappiamo precisamente cosa verrà annunciato.

Leggi anche: Samsung Z Flip potrà essere utilizzato in modalità 90° e 180°

GOOGLE I / O : ECCO QUANDO

Nel caso in cui non conosceste ancora il Google I/O possiamo delucidarvi ed informarvi che si tratta di un evento nel quale vengono raccolte differenti presentazioni. Tra queste: nuovi servizi, nuovissimi hardware ed aggiornamenti software. In molti attendono quel giorno per essere finalmente a conoscenza di tutte le importanti novità.

L’azienda con la G grande potrebbe dare il via alla presentazione dal giorno 12 al 14 maggio. Queste informazioni provengono da un messaggio via Twitter comparso sul profilo ufficiale del CEO.

Leggi anche: Microsoft e il futuro di Android con Surface Duo

Come sempre prima di rendere note le date è stato attuato un piccolo ” giochino” per scovarle, tuttavia non è risultato difficile trovarne la soluzione.

google i/o

Forse è ancora presto per stabilire cosa aspettarci, ma sicuramente gli appassionati saranno molto curiosi di scoprire le novità dell’anno.

Via: Smartworld

1 commento

Google Foto: un bug avrebbe causato l'invio di video privati - Evosmart.it 4 Febbraio 2020 at 17:00

[…] Leggi anche: Google I/O 2020: ecco le date dell’evento […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più