google-io-2019-logo
AndroidNovità

Google I/O 2019: ecco le date dell’evento

Gli appassionati del robottino verde saranno felici di questa notizia. Maggio è il mese in cui chi ama il marchio Google attende il Google I/O. Ebbene si, un anno è ormai passato ed è quasi giunto il momento di affacciarsi ad ulteriori novità. Manca ancora qualche mese ed ancora non sappiamo precisamente cosa verrà annunciato.

Nel caso in cui non conosceste ancora il Google I/O possiamo delucidarvi ed informarvi che si tratta di un evento nel quale vengono raccolte differenti presentazioni. Tra queste: nuovi servizi, nuovissimi hardware ed aggiornamenti software. In molti attendono quel giorno per essere finalmente a conoscenza di tutte le importanti novità.

GOOGLE I/O : ECCO LE DATE DELL’ EVENTO

L’azienda con la G grande potrebbe dare il via alla presentazione da giorno 7 al 9 maggio. Queste informazioni provengono da un messaggio via Twitter comparso sul profilo ufficiale di Google Developers. Un enigma di casa Google mostrato in un video, visibile attraverso questo link.

La Mountain View non ha rivelato nessuna data per quanto riguarda il Google I/O 2019 , ma secondo il sito Gizblog un utente è riuscito a risolvere l’enigma ragion per cui possiamo dirvi che l’evento si terrà a partire dal 7 maggio fino al giorno 9. La location rimane la stessa a partire dal 2016 cioè: la Shoreline Amphitheater.

Curiosi di scoprire le novità? Anche noi. Sicuramente il protagonista assoluto sarà Android Q, la prossima realise del sistema operativo ricca di funzionalità. Tra queste: tema scuro, più privacy e la modalità desktop. Ci aspettiamo grandi novità. Non ci resta che attendere il suo debbutto all’evento Google I/O che si terrà a maggio.

Questo è quello che sappiamo per ora per quanto riguarda l’evento Google. Per ulteriori informazioni e novità saremo lieti di annunciarvele attraverso il nostro sito ufficiale.

E voi cosa vi aspettate da questo Google I/O 2019 ?

Via: gizblog

Fonte: androidcentral

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più