Alcuni dettagli su Google Pixel 3a e 3a XL | Evosmart.it
AndroidLeaks e Curiosità

Google conferma l’arrivo di Pixel 3a e Pixel 3XL Lite

E’ da mesi che si discute dei due possibili nuovi midrange di casa Google. Si parla ovviamente di Pixel 3a e Pixel 3 XL Lite i nuovi smartphone di casa Big G pronti a fare il proprio debutto sul mercato.

Nonostante una massiccia serie di rumors che si sono susseguiti negli ultimi mesi, non era arrivato ancora nessuna indizio da parte del colosso di Mountein View sulla loro possibile esistenza. Almeno fino alla giornata di ieri.

Pixel 3a conferma Google
La sezione dedicata al disposittivo sul sito ufficiale di Google | Evosmart.it

Sul sito ufficiale di Google USA è infatti apparso per breve tempo un link dedicato proprio al Pixel 3a con tanto di sezione dedicata alle proprie cover esattamente come per il Pixel 3. Inoltre entrambi i dispositivi sono ora disponibili nella Google Play Console applicativo utilizzato dagli sviluppatori per provare le loro applicazioni prima del loro rilascio sul Play Store. Gli smartphone sono citati rispettivamente con il loro nomi in codice “Sargo” e “Bonito” rivelando alcune caratteristiche tecniche sopratutto lato display.

“Bonito” (nome in codice del Pixel 3a) monta un pannello di risoluzione 2.160 x 1.080 pixel il tutto mosso da 4 GB di RAM. Stesso quantitavo di memoria per “Sargo” (il Pixel 3 XL) che questa volta sfoggia una risoluzione leggermente maggiore pari a 2.220 x 1.080 pixel. Pixel 3a dovrebbe essere dotato di un display da 5.6″, leggermente più compatto rispetto ai 6″ della variante XL. Lato CPU Pixel 3a dovrebbe essere mosso da un Qualcomm Snapdragon 660 mentre Pixel 3 XL monterà sotto la scocca un SoC leggermente più potente, ovverro lo Snapdragon 710.

Leggi ancheGoogle deposita un nuovo brevetto per il suo Pixel Watch

Visto l’imminente arrivo del Google I/O 2019 (evento dedicato agli sviluppatori che si terrà 7 Maggio), non è escluso che Google abbia intenzione di presentare i due dispositivi proprio in tale evento, che storicamente ha sempre riservato qualche sorpresa lato hardware.

Via GSMArena

2 commenti

Google a lavoro su nuovi tablet e portatili per la produttività - Evosmart.it 10 Aprile 2019 at 12:01

[…] LEGGI ANCHE: Google conferma l’arrivo di Pixel 3a e Pixel 3XL Lite […]

Rispondi
#1 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 14 Aprile 2019 at 16:30

[…] Google conferma l’arrivo di Pixel 3a e Pixel 3XL Lite […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più