Galaxy Z Fold3: nuovi render in alta qualità da parte di OnLeaks
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Galaxy Z Fold3: nuovi render in alta qualità da parte di OnLeaks

Non c’è dubbio sul fatto che uno degli smartphone più attesi di questa torrida estate sia Galaxy Z Fold3. Sul design dello smartphone ci sono pochi dubbi ed oggi, grazie ai nuovi render realizzati da OnLeaks, possiamo dare di nuovo uno sguardo al prossimo pieghevole di casa Samsung.

Leggi anche: Vivo sta pensando ad uno smartphone con fotocamera volante?

GALAXY Z FOLD3: VIDEO E RENDER PER L’ATTESISSIMO PIEGHEVOLE DI CASA SAMSUNG

Difficile arrivare sorpresi alla presentazione di un nuovo smartphone e lo stesso varrà per Galaxy Z Fold3. Con questi render realizzati da OnLeaks possiamo quindi fare di nuovo il punto della situazione e farci un’idea di cosa aspettarci al prossimo evento speciale di Samsung.

Secondo quanto affermato da OnLeaks, Galaxy Z Fold3 avrà uno spessore di 14,5 mm da chiuso che diventano 15,6 se consideriamo anche lo scalino della fotocamere. Da aperto invece lo smartphone vanterà uno spessore di appena 6,6 mm che diventano 7,7 in corrispondenza del camera bump.

Galazy Z Fold3 – dimensioni:
  • da chiuso: 158,1 x 64,8 x 14,5 mm
  • da aperto: 158,1 x 128,1 x 14,5 mm
Galaxy Z Fold3: nuovi render in alta qualità da parte di OnLeaks
Galaxy Z Fold3: nuovi render in alta qualità da parte di OnLeaks | Evosmart.it

Il display AMOLED esterno avrà dalla sua una diagonale da 6,2 pollici ed avrà il caratteristico foro centrale per ospitare la selfie camera esterna. All’interno invece abbiamo un display flessibile AMOLED da 7,5″ con refresh rate fino a 120 Hz. Infine OnLeaks conferma il supporto dello smartphone alla S-Pen. Quindi Z Fold3 sarà il primo smartphone pieghevole a supportare l’input tramite pennino.

Le fotocamere posteriori avranno il design che abbiamo già potuto osservare nei precedenti render. Non viene ripreso lo stile di della serie S21, ma abbiamo invece un più semplice bump verticale che raccoglie i tre sensori e il flash LED. Sui sensori integrati nel modulo fotografico purtroppo OnLeaks non ha nessuna informazione.
Il bordo laterale dello smartphone invece avrà un profilo più netto e squadrato. Sempre sul frame laterale è possibile notare la presenza di un lettore di impronte digitali, probabilmente integrato nel tasto power.

DISPONIBILITÀ E PREZZO

Galaxy Z Fold3: nuovi render in alta qualità da parte di OnLeaks
Galaxy Z Fold3: nuovi render in alta qualità da parte di OnLeaks | Evosmart.it

Samsung dovrebbe presentare Galaxy Z Fold3 entro il mese di Agosto, ma al momento non abbiamo ancora nessuna conferma ufficiale da parte dell’azienda. OnLeaks nei render ha utilizzato i colori Verde Scuro, Nero e Argento, quindi dovrebbero essere questi i colori disponibili al lancio.

Per il prezzo invece le ultime indiscrezioni parlano di un prezzo di listino più basso rispetto a quanto visto l’anno scorso con Z Fold2. Non aspettiamoci però prezzi stracciati: prevediamo un prezzo di lancio superiore ai 1500€.

Fonte:  Digit

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più