AndroidLeaks e Curiosità

Galaxy Watch Active 2 : spuntano nuove immagini

Il 7 Agosto Samsung presenterà al pubblico i suoi nuovi device della serie Note, ma non saranno gli unici! Come già confermatovi in precedenza, la casa coreana lancerà sul mercato due varianti di Galaxy Watch Active 2. Durante questi mesi non sono emersi molti dettagli riguardo questi smartwatch se non il loro quadrante a cerchio e la colorazione oro-rosa.

Leggi anche: Galaxy Note 10+ avvistato in una metropolitana! Ecco il video

GALAXY WATCH ACTIVE 2 IN NUOVE IMMAGINI

Nella giornata di ieri sono state pubblicate alcune nuove immagini che li rendono protagonisti, sebbene Samsung abbia ormai già presentato il suo nuovo tablet S6, potrebbe rendere noti i suoi nuovi orologi ben prima del debutto dei Galaxy Note. In molti fanno riferimento oggi 5 Agosto la come data di presentazione, ma per ora non vi è alcuna conferma! In tal caso provvederemo ad informarvi.

Galaxy Watch Active 2 nuove immaginiGalaxy Watch Active 2 nuove immagini

Tornando alle immagini emerse possiamo riportarvi che i nuovi smartwatch di casa Samsung si differenzieranno per dimensioni e colorazioni. I colori in questione sono esattamente il nero, il rosa e l’argento, mentre le dimensioni saranno di 40mm e 44mm, come accade con Apple Watch. Pur cambiando le dimensioni tra i vari marchi, non vengono modificate le loro funzionalità! Anche active 2 avrà un sistema di misurazione del battivo cardiaco molto avanzata, sarà dunque possibile effettuare un elettrocardiogramma preciso.

Attualmente non sono emerse ulteriori novità, non ci resta che aspettare.

Via: mobileworld

2 commenti

Galaxy Watch Active 2: caratteristiche e prezzi - Evosmart.it 6 Agosto 2019 at 9:24

[…] Leggi anche: Galaxy Watch Active 2 : spuntano nuove immagini […]

Rispondi
Galaxy Watch Active 2: ecco le caratteristiche dello smartwatch - Evosmart.it 6 Agosto 2019 at 9:26

[…] Leggi anche: Galaxy Watch Active 2 : spuntano nuove immagini […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più