Android Novità

Galaxy Unpacked: Samsung Note 20 Ultra sta arrivando!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Il prossimo mese daremo il benvenuto al nuovissimo top di gamma di casa Samsung; anche quest’anno il marchio rinnova la sua serie Note portando sul mercato il Note 20 Ultra.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 20 Ultra si mostra nelle prime foto dal vivo

GALAXY NOTE 20 ULTRA EVENTO 5 AGOSTO

Esattamente il 5 di Agosto seguiremo insieme a voi la diretta per quanto riguarda il lancio ufficiale di questo nuovo gioiellino. Alle ore 16 vi basterà accedere a questo link per non perdere nessun dettaglio a riguardo.

galaxy note 20 ultra

Galaxy Note 20 Ultra sarà senza ombra di dubbio uno smartphone imponente, questo grazie anche all’ampio display da 6,87″ in risoluzione QHD+  e con supporto al refresh rate fino a 120 Hz. Al suo interno dovrebbe essere presente lo Snapdragon 865+, non è da escludere per il mercato europeo l’adozione di una versione aggiornata dell’Exynos 990 presente sulla serie Galaxy S20. Ad accompagnare il chipset potrebbero esserci ben 12 GB di RAM.

galaxy note 20 ultra

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Samsung dovrebbe puntare ancora una volta sul suo sensore da 108 MP, mentre questa volta l’ottica telescopica dovrebbe supportare uno zoom fino al 50x (addio all’esagerato e inutilizzabile 100x). Ad alimentare Note 20 Ultra secondo gli ultimi report dovrebbe esserci una batteria da 4500 mAh.

Il device potrebbe avere un prezzo di partenza pari a 999 dollari. Cosa ne pensate?

Non ci resta che attendere il 5 di Agosto per saperne di più.

Fonte: Samsung

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Samsung: ecco tutte le novità attese per l'evento del 5 Agosto - Evosmart.it 8 Luglio 2020 at 10:30

[…] Galaxy Unpacked: Samsung Note 20 Ultra sta arrivando! […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più