Galaxy Unpacked dell'11 Agosto: Samsung conferma la data ma nasconde tutto
AndroidLeaks e Curiosità

Galaxy Unpacked dell’11 Agosto: Samsung conferma la data ma nasconde tutto

Molti analisti e blogger hanno già affermato con sicurezza che Samsung presenterà i nuovi foldable in occasione dell’evento dell’11 Agosto. Data che fino ad oggi però non era ancora stata confermata da Samsung. Infatti il prossimo Galaxy Unpacked è comparso a sorpresa sul sito ufficiale russo di Samsung, con tanto di data, slogan e immagine ufficiale dell’evento.

Leggi anche: Samsung Galaxy S21 FE: svelata la scheda tecnica completa

SAMSUNG LANCIA IL SASSO E POI NASCONDE LA MANO: L’AZIENDA PRIMA CONFERMA LA DATA DELL’11 AGOSTO, POI NASCONDE OGNI TRACCIA DELL’EVENTO

https://twitter.com/evleaks/status/1416536195979436035?s=20

L’evento è stato pubblicato dall’azienda solo sulla piattaforma russa del sito, e probabilmente solo per errore. Infatti nel giro di poco tempo l’azienda ha cancellato dal sito ogni traccia dell’evento, ma ormai era già troppo tardi: la notizia sta già facendo il giro del globo.

È evidente che la pagina è andata online prima del previsto, ma a questo punto perché non anticipare l’annuncio del prossimo Galaxy Unpacked? Ovviamente non tutto è perduto, e da quanto è possibile notare dell’immagine recuperata da Evan Blass non ci sono più dubbi: l’11 Agosto vedremo i nuovi Galaxy Fold3 e Z Flip3.

Lo slogan dell’evento riporta l’inequivocabile frase “The future will unfold in new way. Very Soon” (Il futuro si aprirà in nuovo modo. Molto presto), mentre le immagini stilizzate richiamano in modo evidente le silouette  dello Z Fold3 e dello Z Flip3. Ma ovviamente non sono questi gli unici due dispositivi che Samsung presenterà nel corso dell’evento.

In occasione del Galaxy Unpacked dell’11 Agosto, Samsung dovrebbe presentare anche i nuovi Galaxy Watch 4 e Watch 4 Classic, le Galaxy Buds2 e forse qualche altra piccola sorpresa. Sempre più confermata anche la presentazione della S Pen Pro, che è stata appena certificata dall’ente FCC. Questa nuova S-Pen sarà destinata ad essere utilizzata sul Galaxy Z Fold3, che in questo modo diventerà il primo foldable compatibile con un pennino.

Via: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più