AndroidNovità

Galaxy Unpacked 2019: come seguire in diretta l’evento di Samsung

Come molti di voi sapranno stasera Samsung presenterà i suoi top gamma per il 2019. Se il trio rappresentato da Galaxy S10, S10+ e S10e non rappresenterà una grande sorpresa, lo stesso non si può dire per Galaxy Fold e Galaxy S10 X. Se siete interessati a seguire la diretta dove Samsung presenterà le novità che ha in serbo per noi nel 2019, in questo articolo vi daremo le informazioni necessarie per seguire l’evento.

Leggi anche: Samsung Galaxy Fold: nuovi render a poche ore dalla presentazione

A partire dalle 20 ora italiana in diretta mondiale Samsung presenterà le sue novità per il 2019

Galaxy pieghevole
Galaxy Fold sarà uno dei protagonisti dell’evento di stasera | Evosmart.it

Per seguire la diretta dell’evento Galaxy Unpacked vi basterà andare alla pagina ufficiale di Samsung dedicata all’evento. Lo streaming inizierà alle 20:00 (ora italiana) e non vediamo l’ora di vedere con voi le novità più interessanti di stasera.

LINK ALLA DIRETTA DA SAN FRANCISCO: GALAXY UNPAKED 2019

QUALI SARANNO LE PRINCIPALI NOVITÀ DI STASERA?

Le novità principali di stasera saranno tante e tutte molto interessanti. Si parte dai largamente anticipati Galaxy S10 e S10+ i quali avranno un display AMOLED di tipo Infinty-O (il famoso buco nel display). Pur presentando entrambi specifiche da top di gamma, la variante Plus avrà dalla sua un display più grande, una batteria con una maggiore capacità e una doppia fotocamera anteriore.

Leggi anche: Le tre varianti di Samsung Galaxy S10 non hanno più segreti

Galaxy S10e invece è una novità all’interno della lineup di Samsung. Questo nuovo dispositivo pur non essendo molto economico, avrà un prezzo più abbordabile rispetto ai due fratelli maggiori pur mantenendo caratteristiche da top. Per contenere i costi ovviamente ci saranno alcune rinunce: un display più piccolo da 5,7 pollici, sarà assente il lettore al di sotto del display, il vetro frontale non sarà di tipo Edge e sarà presente una “semplice” dual camera posteriore al posto della tripla fotocamera di S10 e S10+.

Leggi anche: Galaxy S10e : il Samsung economico si veste di giallo

Il futuro di Samsung invece sarà rappresentato da Galaxy Fold e Galaxy S10 X. Il primo come intuibile dal nome sarà il primo smartphone flessibile dell’azienda, il secondo invece sarà una variante speciale realizzata per festeggiare il decimo anniversario della serie Galaxy S.

Galaxy S10 X dovrebbe avere: 4 fotocamere posteriori, una connettività 5G, un display AMOLED da 6,7 pollici, 1TB di memoria interna e 10 GB di RAM. Ma sia lui che Galaxy Fold pur venendo presentati stasera non saranno disponibili insieme ai classici top gamma Samsung, ma dovremo aspettare qualche settimana in più.

Di carne al fuoco ce n’è veramente tanta e Samsung ha preparato un evento ricco come non mai. Resta da vedere se ciò basterà a contrastare la crescente pressione da parte della rivale Huawei, ma solo nei prossimi mesi potremo veramente fare il punto della situazione.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più