Galaxy S21: le immagini promozionali confermano l'assenza dell'alimentatore in confezione
Android Leaks Novità

Galaxy S21: le immagini promozionali confermano l’assenza dell’alimentatore in confezione

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Come se non sapessimo già abbastanza dei prossimi Galaxy S21, ecco che arrivano in rete nuove immagini promozionali. Immagini che provengono ancora una volta da Roland Quandt: il noto blogger tedesco che in queste settimane è stato particolarmente attivo fornendo molti dettagli sui prossimi top gamma di casa Samsung.

Leggi anche: La privacy di Whatsapp preoccupa: tutti scelgono Signal

NUOVE IMMAGINI PROMOZIONALI IN RETE AD UN GIORNO DALLA PRESENTAZIONE, CONFERMATA L’ASSENZA DEL CARICABATTERIE IN CONFEZIONE

Si parte dalla confezione di vendita. Quest’ultimo dettaglio è stato anch’esso svelato grazie alle immagini ufficiali trapelate oggi in rete e che, oltre alla confezione, mostrano un breve elenco degli accessori inclusi.
Esattamente come già successo con iPhone 12, le confezioni degli smartphone della serie Galaxy S21 saranno molto più sottili del solito, questo soprattutto per la mancanza ormai certa dell’alimentatore in confezione. Gli unici accessori presenti in confezione saranno: la guida rapida, il cavo USB Type-C e il pin metallico per estrarre la SIM.

Ma come dice il famoso proverbio: non tutto il male viene per nuocere. Sempre tramite il profilo twitter di Roland Quandt possiamo osservare le prime immagini promozionali di Samsung.
Le immagini si concentrano sulla quantità di storage integrato, sulle capacità fotografiche e sulla resistenza ad acqua e polvere (tutti gli smartphone godranno della certificazione IP68). Per tutti i dettagli in anteprima sui prossimi Galaxy S21 vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato.

Via: Gsmarena

Fonte: Roland Quandt

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più