Samsung Galaxy S10: ecco la possibile data di lancio!
AndroidLeaks e Curiosità

Galaxy S10 potrebbe corredare la fotocamera frontale di un LED circolare

Una delle novità di cui si è maggiormente discusso in casa Samsung è senza ombra di dubbio l’introduzione del display Infinity-O. Tale soluzione permette di inglobare all’interno del pannello, la fotocamera frontale in modo da poter ridurre ulteriormente la cornice della parte superiore.

Leggi ancheSamsung Galaxy S10: ecco la possibile data di lancio!

Tale implementazione ha visto il suo debutto sul Galaxy A8s, presentato in Cina nelle scorse settimane, e si fa sempre più insistente il suo arrivo anche sul prossimo flagship di casa Samsung: il Galaxy S10.

Non sono nuove agli adetti ai lavori, render che ritraggono il top di gamma dell’azienda sudcorena con il tanto chiacchierato “foro” presente all’interno del display. Addirittura si vocifera che la variante Plus possa inglobare al suo interno un doppio sensore fotografico frontale, il quale sarebbe una vera novità in casa Samsung.

Tale implementazione, a giudicare da queste immagini leaked, potrebbe avvenire in un modo alcuanto originale. Analizzando queste foto (pubblicate dal noto leraker Ice Universe) possiamo vedere come Sammy abbia intenzione di corredare la fessura che racchiude al suo interno la fotocamera frontale, con un LED circolare di colore bianco.

In arrivo una variante 5G denominata “Bolt”

Una soluzione che potrebbe sostituire il LED di notifica scongiurando così la sua installazione lungo la cornice inferiore del display. Oltre a questo le ultime notizie trapelate in rete sul Galaxy S10, suggeriscono che il colosso di Seul sta lavorando in collaborazione con Verizon per portare sul suo top di gamma il supporto alla rete 5G.

Tale versione, denominata “Bolt”, dovrebbe essere un’esclusiva per l’operatore a stelle e striscie, segno che la prossima generazione segnerà un vero e proprio passo in avanti sotto il profilo delle connetività disponibili. Probabilemente la variante disponibile nel mercato europeo dotata del pieno supporto al nuovo standard sarà la versione Plus, come dimostra la certificazione russa pubblicata in rete nelle scorse settimane.

Via Gizchina.com

1 commento

Nuove informazioni sui prossimi Galaxy S10: dalla batteria fino alla diagonale del display - Evosmart.it 5 Gennaio 2019 at 15:45

[…] Leggi anche: Galaxy S10 potrebbe corredare la fotocamera frontale di un LED circolare […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più