Samsung Galaxy S10: confermata la terza variante con display Flat da 5,8 pollici
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy S10: confermata la terza variante con display Flat da 5,8 pollici

Samsung Galaxy S10 è sicuramente uno dei dispositivi più attesi del 2019. Nonostante alcuni piccoli problemi, i dispositivi di casa Samsung si sono sempre confermati tra più interessanti concentrati di tecnologia nel mondo mobile. Quest’anno il produttore Coreano ha intenzione di spingere ancor di più verso l’alto l’asticella della qualità presentando un design che vada addirittura oltre l’attuale Infinity Display.

Leggi anche: Samsung Galaxy S10 inizia a prendere forma: ecco come sarà

nuovi rumor confermano l’arrivo di una terza variante con display flat da 5,8 pollici, andrÀ ad affiancare i modelli da 5,8 e 6,2 pollici con schermo curvo

Samsung Galaxy S10: confermata la terza variante con display Flat da 5,8 pollici
Samsung Galaxy S10: confermata la terza variante con display Flat da 5,8 pollici | Evosmart.it

Grazie ad un recente report di Etnews, abbiamo una nuova conferma: nel 2019 vedremo ben 3 diversi Galaxy S10. Ma come si distingueranno? Il nuovo report conferma la presenza di una terza variante con display “flat” con diagonale da 5,8 pollici. In effetti si tratta di un inatteso ritorno: l’ultimo dispositivo privo di bordi curvi della serie S di Samsung è stato il Galaxy S7 nel lontano (ma neanche troppo) 2016.

A partire da Galaxy S8 venne di fatto abbandonata, almeno nella fascia dei top di gamma, la soluzione con display “tradizionale” in favore di un design più sinuoso e moderno. Probabilmente questo nuovo modello invece incontrerà i favori di chi non ha mai digerito i più ammiccanti display curvi. Questo a favore di una maggior praticità quotidiana e ad un costo leggermente più accessibile.

Assieme a questa nuova variante rivedremo le diagonali di schermo a cui Samsung ormai ci ha abituato a partire da Galaxy S8. Avremo quindi una variante più compatta con pannello da 5,8 pollici e un’altra equivalente all’attuale Galaxy S9+ con diagonale di schermo da 6,2 pollici.

L’AMOLED DI SAMSUNG È PRONTO AD UN NUOVO STEP EVOLUTIVO

Nonostante il polliciaggio dei nuovi top di gamma Samsung sembri destinato a rimanere invariato, ciò non vorrà dire che vedremo la solita “minestra riscaldata”. Sempre secondo il report di Etnews sui prossimi Galaxy S10 dovrebbe debuttare la nuova generazione di pannelli AMOLED chiamata internamente M9. Attualmente invece Galaxy S9, S9+ e Note 9 vantano un display appartenente alla generazione M8.

A cambiare sarà la composizione organica di questi nuovi display. In particolare i diodi rossi verranno forniti dalla multinazionale americana Dow al posto della precedente Duksan Neolux. Questa nuova generazione probabilmente porterà con se una anche una miglior copertura della gamma dinamica ed una maggiore accuratezza del colore. Secondo le previsioni potremo vedere la prima fotocamera posta all’interno del display (attenzione non sotto il display). Di certo c’è che le aspettative verso Galaxy S10 stanno diventando sempre più grandi, riuscirà Samsung a non deluderle?

Via: phonearena.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più