Galaxy Note 20 Ultra si mostra in una nuova immagine a 360 gradi
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Galaxy Note 20 Ultra si mostra in una nuova immagine a 360 gradi

Non ci sono dubbi sul design di Galaxy Note 20 Ultra. Alcune specifiche non sono ancora state svelate, ma lo smartphone è stato già mostrato in quasi ogni dettaglio tra render e foto dal vivo. Oggi grazie a @evleaks possiamo ammirare un’inedita e particolare immagine di Note 20 Ultra.

Leggi anche: Galaxy Fold 2 debutterà il 5 Agosto: la conferma di Samsung

GALAXY NOTE 20 ULTRA MOSTRATO IN OGNI DETTAGLIO NEL NUOVO RENDER A 360 GRADI

Galaxy Note 20 Ultra si mostra in una nuova immagine a 360 gradi
Galaxy Note 20 Ultra si mostra in una nuova immagine a 360 gradi | Evosmart.it

L’immagine pubblicata da Evan Blass altro non è che una GIF realizzata unendo i render di Note 20 Ultra. Quel che ne risulta è un immagine davvero interessante che ci permette di dare un’ulteriore sguardo in anteprima su quello che sarà il nuovo premium flagship di Samsung.

Per realizzare il render è stato scelto ovviamente il colore Mystic Bronze che sarà una costante in occasione del Galaxy Unpacked del 5 Agosto. Infatti a quanto pare Samsung utilizzerà questo colore su tutti i prodotti di punta dell’azienda. Tramite l’immagine è possibile notare i bordi leggermente curvi ai lati. Lo schermo quindi tenderà ad essere più flat rispetto al passato, seguendo quindi quanto già fatto con la serie Galaxy S20.

I bordi laterali grazie a questa leggera curvatura sembrano quasi sparire, mentre restano più evidenti, ma comunque molto ridotti, i bordi sopra e sotto al display. Resta inalterata la posizione della fotocamera anteriore, posizionata in un foro in alta al centro: un marchio di fabbrica degli smartphone di casa Samsung a partire da Galaxy Note 10.

Come già visto in altre foto e immagini, il modulo fotografico posteriore è decisamente imponente e racchiude tre ottiche: un sensore da 108 MP, un ottica ultra grandangolare da 12 MP ed un sensore da 13 MP con ottica a periscopio per lo zoom.

Il resto delle specifiche conosciute fino ad oggi includono la presenza di un display da ben 6,87″ con refresh rate fino a 120 Hz, un chipset Snapdragon 865 Plus o Exynos 990 a seconda del mercato, il tutto verrà alimentato da una batteria da 4500 mAh. Nei prossimi giorni si aggiungeranno sicuramente nuovi dettagli, continuate a seguire i nostri canali social per restare aggiornati.

Via: Gsmarena, Gizmochina

2 commenti

Google Play Pass: ecco come funziona e quanto costa - Evosmart.it 21 Luglio 2020 at 14:44

[…] Leggi anche: Galaxy Note 20 Ultra si mostra in una nuova immagine a 360 gradi […]

Rispondi
Samsung Galaxy Note 20 Ultra: online la scheda tecnica del dispositivo - Evosmart.it 22 Luglio 2020 at 10:30

[…] Galaxy Note 20 Ultra si mostra in una nuova immagine a 360 gradi […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più