Samsung potrebbe presentare 4 varianti di Galaxy Note 10
AndroidLeaks e Curiosità

Galaxy Note 10: niente jack audio e tasti fisici

Nonostante il panorama smartphone nell’ultimo periodo abbia cominciato a rinunciare sui propri top di gamma il jack audio, Samsung è una delle poche aziende che hanno deciso di mantenere tale porta analogica anche nella sua moderna line-up della famiglia Galaxy S10. A giudicare però dalle ultime indiscrezioni il Note 10 potrebbe risultare un vero e proprio punto di svolta sotto questo fattore.

Secondo infatti alcune indiscrezioni trapelate nella giornata di ieri il colosso di Seul avrebbe deciso di rimuovere il jack da 3,5mm nel suo prossimo top di gamma, segnando così il completo abbandono di tale porta nella fascia alta del mercato.

Note 10 dovrebbe inoltre rinunciare a qualsiasi tipo di tasto fisico introducendo un frame perimetrale sensibile alla pressione come quello presente su HTC U12+ (e i sui Pixel 3 e 3 XL). Questo potrebbe portare alla rimozione del tasto fisico dedicato a Bixby (l’assistente vocale di Sammy) sostituendolo con una meno invasiva pressione prolungata del frame perimetrale esattamente come accade negli ultimi smartphone di casa Google.

note 10 concept
Samsung Galaxy Note 10 Concept di PhoneArena| Evosmart.it

Parlando dello smartphone, la presentazione di Galaxy Note 10 è attesa per il mese di Agosto e secondo gli ultimi rumors Samsung è intenzionata a proporre lo smartphone in ben tre varianti le cui principali differenze potrebbero incentrarsi soprattutto sulla capienza della batteria.

Leggi anche: Galaxy Note 10: ecco come potrebbe essere! Design svelato?

Abbiamo Note 10 proposto nella versione base con una batteria da 3.400 mAh, Note 10 Pro la cui unità passa a ben 4.500 mAh ed infine una terza misteriosa versione la quale potrebbe essere l’unica delle tre dotata del supporto alla connessione 5G dotato di una batteria da 4.300 mAh. Sotto il profilo del display il top di gamma di Sammy dovrebbe introdurre un piccolo notch in stile Galaxy S10e contenente il doppio modulo fotografico frontale.

Via GSMArena

2 commenti

MatWand 1 Giugno 2019 at 14:48

Cialis Mas Alcohol order on line levitra Liquid Amoxicillin Children Purchasing Isotretinoin Skin Health Medication

Rispondi
Galaxy Note 10: nuovi render confermano il foro centrale nel display - Evosmart.it 6 Giugno 2019 at 10:23

[…] Leggi anche: Galaxy Note 10: niente jack audio e tasti fisici […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più