Samsung Galaxy Note 10 teaser
AndroidLeaks e Curiosità

Galaxy Note 10: ecco trapelata la scheda tecnica completa

Galaxy Note 10 è oramai alle porte vista l’imminente presentazione fissata per il 7 Agosto dove, in un evento Unpacked che si terrà a New York, il colosso sudcoreano toglierà il velo sul suo nuovo phablet. Ad arricchire la già massiccia dose di rumors ci hanno pensato nei giorni scorsi, i rispettivi mock up della versione standard e Plus, in modo da darci un’idea di quelli che saranno le dimensioni (e soprattutto l’impatto in tasca) dei due smartphone.

Se tutto ciò non bastasse nella giornata di ieri il noto leaker Evan Blass ha reso noto sul suo profilo Twitter quelle che, con molta probabilità, saranno le rispettive schede tecniche di Galaxy Note 10 e Note 10+.

Leggi ancheGalaxy Note 10 e Note 10+: le due varianti messe a confronto

Partendo dalla variante standard viene confermato il pannello AMOLED da ben 6,3″ con un refresh rate pari a 60Hz. Per quanto riguarda i tagli di memoria Galaxy Note 10 verrà proposto nella versione base con ben 8 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna. Lato batteria ci troviamo di fronte ad un’unità da 3.600 mAh con supporto alla ricarica rapida fino a 15W.

Passando al Note 10+ il display arriva ad una diagonale di 6,8″ al cui interno troviamo una batteria da ben 4.300 mAh dotata di supporto alla ricarica rapida fino a 25W, che possono essere portati a 45W grazie ad un apposito caricatore venduto separatamente.

Fotocamere identiche con l’aggiunta nella variante Plus di un quarto sensore

Per quanto riguarda la parte fotografica ulteriori indiscrezioni vengono rilasciate dal noto leaker @onleaks secondo cui Note 10 sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 12 MP, uno grandangolare da 16 MP ed infine un sensore wide sempre da 12 MP. I suddetti sensori saranno presenti anche sul Note 10+ con l’aggiunta di un quarto sensore adibito alla creazione dell’effetto bokeh. I due leaker confermano inoltre che gli smartphone saranno mossi da un processore Qualcomm Snapdragon 855 (per il mercato USA) e da un processore Exynos 9820 (per i mercati internazionali).

Fonte, Via GSMArena

3 commenti

#18 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 28 Luglio 2019 at 10:31

[…] Galaxy Note 10: ecco trapelata la scheda tecnica completa […]

Rispondi
Samsung Galaxy S11: svelati i primi dettagli - Evosmart.it 29 Luglio 2019 at 17:38

[…] Leggi anche: Galaxy Note 10: ecco trapelata la scheda tecnica completa […]

Rispondi
Galaxy Note 10+ eccolo in alcune immagini dal vivo! - Evosmart.it 30 Luglio 2019 at 10:50

[…] Leggi anche: Galaxy Note 10: ecco trapelata la scheda tecnica completa […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più