Android

Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’online Pop-up di OnePlus Nord

Il 21 luglio, il marchio di tecnologia premium OnePlus ha lanciato OnePlus Nord, il primo smartphone protagonista della nuova linea di prodotti più accessibili del brand. OnePlus Nord è stato presentato nel primo lancio di smartphone al mondo in AR e trasmesso in streaming dal vivo a più di 620.000 utenti in tutto il mondo, con oltre 150.000 utenti che si sono sintonizzati sull’evento attraverso la Nord AR App su vari dispositivi. Con oltre 4 milioni di richieste di ‘notify me’ su Amazon India ad oggi – il più alto numero di richieste nella storia di Amazon India – OnePlus Nord è uno degli smartphone più attesi dell’anno.

 

In Italia in sole 24 ore dall’evento di lancio OnePlus Nord ha conquistato il primo posto nella categoria degli smartphone “best seller” su Amazon. 

Parlando della community, Tuomas Lampen, Head of Strategy OnePlus Europe, ha dichiarato: “Anche prima del lancio del dispositivo, OnePlus Nord ha ricevuto un immenso amore e sostegno da parte della community di OnePlus. Il profilo Instagram di OnePlus Nord ha guadagnato più di un milione di follower su Instagram in meno di un mese. Anche le 3 serie di pre-ordini di OnePlus Nord sono andate tutte sold out, subito dopo essere live. Questa è una testimonianza della fiducia che la community di OnePlus ha riposto nel brand nel corso degli anni. Con l’acquisto di OnePlus Nord, sperimenteranno la stessa qualità e le stesse prestazioni veloci e fluide che gli utenti si aspettano da un prodotto OnePlus“.

Oneplus nord popup

In un ulteriore passo avanti verso la creazione di un’esperienza speciale per la community, OnePlus Nord consente agli utenti di partecipare a un evento pop-up online unico nel suo genere, live fino al 26 luglio 2020.  Questo evento virtuale darà agli utenti la possibilità di acquistare Nord prima delle vendite generali – con anche una selezione di merchandise per chi acquista con successo una OnePlus Nord Pop-Up Box. Gli utenti potranno creare un avatar digitale e pubblicare un post su Instagram per avere la possibilità di vincere un invitation code che potrà essere utilizzato per l’acquisto della Pop-Up Box Nord.

Ecco come gli utenti potranno approfittare al meglio di questo pop-up online: 

  • Visitare https://www.oneplus.com/nord/popups per partecipare al pop-up online
  • Creare un avatar Nord Pop-up e condividerlo su Instagram con l’hashtag  #NordPopUp. 
  • Accedere al proprio account OnePlus e inviare il link del proprio Nord Online Pop-up Instagram post per avere la possibilità di vincere un invitation code.
  • Gli utenti che otterranno l’invitation code potranno acquistare una pop-up box. 

Ci saranno due round di codici per l’evento Nord Online Pop-up. Il primo round di invitation codes sarà inviato il 29 luglio e il secondo ciclo sarà inviato il 30 luglio.

 Gli utenti hanno 24 ore di tempo per utilizzare il loro invitation code prima della scadenza.  

OnePlus pop-up box è stata appositamente creata per la nostra community che non vede l’ora di mettere le mani sul dispositivo. Ecco cosa includerà il pop-up box di Nord:

  • 1 dispositivo Nord 
  • 1 cover Nord Creator
  • 1 borraccia Nord Brave OPPURE 1 tote bag Nord Determined 
  • Adesivi Nord

OnePlus Nord sarà disponibile sul sito ufficiale e su Amazon a partire dal 4 agosto in Europa e in India. Per maggiori dettagli sul OnePlus Nord Pop-Up, visitare il sito www.oneplus.com/nord/popups.

 

Fonte : Oneplus

1 commento

Vodafone Happy Friday: sconti Douglas e Acquafan di Riccione!-Evosmart.it 24 Luglio 2020 at 10:28

[…] Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’online Pop-up di OnePlus Nord […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più