Huawei P30 teaser copertina
Android Leaks

Ecco i tagli di memoria di Huawei P30 e P30 Pro

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Dopo una serie di indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, l’avvicinarsi dell’evento di presentazione fissato per il 26 Marzo porta anche delle piccole conferme per i prossimi Huawei P30 e P30 Pro.

Tali conferme arrivano dal noto leaker Roland Quandt che ha svelato i rispettivi tagli di memoria con cui saranno lanciati i due top di gamma della casa cinese nel mercato europeo. Cominciando dal P30, lo smartphone verrà proposto in un unico taglio di memoria comprensivo di 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Non è da escludersi che in futuro arriveranno altri tagli di memoria, magari in varianti più esclusive come lo è stato per Huawei P20.

Huawei P30 colori
Ecco Huawei P30 nella colorazione blu e verde | Evosmart.it

Passando alla variante Pro essa sarà caratterizzata da una scelta ben più ampia di versioni. Si partirà dalla 8/128 GB per poi passare alla 8/256 GB fino alla 8/512 GB. Sotto il profilo delle colorazioni entrambi i dispositivi saranno disponibili nella colorazione nera, blu e verde quest’ultima caratterizzata da un look gradiente davvero molto d’effetto come dimostrano i seguenti teaser. Nessuna indiscrezione riguardo i possibili prezzi riservati per il mercato europeo mentre per quanto riguarda le caratteristiche tecniche da qualche giorno abbiamo un quadro oramai completo di quest’ultime.

Partendo dal P30 lo smartphone sarà caratterizzato da un display OLED (flat) da ben 6,1″ mentre la variante Pro adotterà un pannello curvo (sempre OLED) da 6,5″. Entrambi gli smartphone saranno mossi da un processore Kirin 980 mentre dal punto di vista delle connettività alcuni rumors suggeriscono che P30 Pro potrebbe supportare lo standard di connessione 5G.

Leggi ancheP30 Lite svelato dalla certificazione TENAA

Comparto fotografico che per P30 trova l’adozione di una tripla fotocamera posteriore il cui sensore principale sarà da ben 40 megapixels. Tale comparto sarà il medesimo della variante Pro con l’aggiunta di un sensore TOF per una rilevazione più precisa della profondità di campo.

Acquista Huawei Mate 20 Pro e Honor View 20 su TechTicino.com

Via Gizmochina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Huawei P30 Pro si mostra in un nuovo video - Evosmart.it 8 Marzo 2019 at 15:45

[…] Leggi anche: Ecco i tagli di memoria di Huawei P30 e P30 Pro […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più