Xiaomi Logo
Android Leaks

Ecco i primi teaser di Xiaomi Play: notch a goccia in arrivo

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Nei giorni scorsi sono emerse in rete le prime indiscrezioni sul Redmi 7, il nuovo entry level della casa cinese che ha fatto la sua comparsa presso il TENAA.

Leggi ancheXiaomi Redmi 7 passa al TENAA mostrando il suo notch a gocca

Come visibile dalle immagini trapelate dall’ente di certificazione cinese, anche Xiaomi ha deciso di introdurre sui propri dispositivi il tanto discusso notch a goccia, che ha visto il suo debutto su Oppo R17 e R17 Pro.

Secondo alcuni teaser trapelati nella giornata di ieri, sembra che non sarà il prossimo smartphone della famiglia Redmi ad introdurre tale soluzione in casa Xiaomi. Infatti la casa cinese ha fissato per il 24 dicembre un evento di presentazione dove verrà svelato al grande pubblico un nuovo dispositivo. Il suo nome è Xiaomi Play e si prospetta come uno smartphone di fascia bassa caratterizzato dalla presenza di un notch molto simile a quello di Essential Phone.

Indiscrezioni su display, batteria e fotocamera

I rumors suggeriscono che la diagonale del pannello sarà da ben 5.84″ in risoluzione Full HD+ con aspect ratio 18:9. Il comparto fotografico sarà composto da un singolo sensore da 12 megapixels, in accoppiata ad uno frontale da 8 megapixels. Il tutto sarà alimentato da una batteria da 3.000 mAh mentre non vi sono informazioni sufficienti riguardo al processore adottato.

Analizzando i teaser dalla natura molto accesa e colorata, immaginiamo che Xiaomi Play si tratti di un dispositivo di fascia entry level adatto ad un pubblico molto giovane che non ha bisogno necessariamente di specifiche tecniche al top. A livello costruttivo non ci aspettiamo materiali quali il vetro, bensì ci spettiamo più una costruzione in alluminio simile a quanto visto sulla serie Redmi.

Lo smartphone sarà disponibile nei seguenti tagli di memoria: 4/64 GB, 6/64 GB E 6/128 GB. Le colorazioni disponibili sono nero, blu e oro mentre non abbiamo alcuna indiscrezione riguardo il possibile prezzo di listino (anche se possiamo immaginarci essere molto contenuto).

Via GSMArena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Xiaomi Play si mostra nelle prime immagini dal vivo - Evosmart.it 22 Dicembre 2018 at 14:15

[…] Leggi anche: Ecco i primi teaser di Xiaomi Play: notch a goccia in arrivo […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più