AndroidLeaks e Curiosità

Ecco nuovi render di Xperia XA3: torna il sensore di impronte laterale

Xperia XA2 è stato senza ombra di dubbio uno dei medio gamma più interessanti della prima metà del 2018. Certo il suo aspetto non sarà al passo con i tempi, vuoi il design squadrato e molto lineare tipico della gamma Xperia, il tutto unito ad una riduzione delle cornici praticamente inesistente rispetto alla precedente generazione.

Sony a partire da XZ3 ha dimostrato di voler cambiare rotta, rivoluzionando in particolar modo il design frontale del suo top di gamma. Rinnovamento che è destinato a fare il suo debutto anche nella fascia media, come dimostrano questi primi render di Xperia XA3 trapelati in rete.

Come possiamo notare dalle immagini, il futuro medio gamma del colosso nipponico è destinato ad introdurre un aspect ratio presumibilemnte in 21:9 (esattamente come su XZ4). Questo porterà ad una riduzione complessiva della cornice inferiore dello smartphone, anche se non possiamo dire la stessa cosa per quella superiore.

Leggi ancheXperia XZ4 Premium con fotocamera da ben 52 MP. Sarà vero?

Un punto che decisamente farà storcere il naso a chi si attendeva un ammodernamento delle linee ben più marcato come accaduto su Xperia XZ3. Nonostante ciò possiamo notare come la parte posteriore (oltre ad intreoddure un doppio modulo fotografico) sia priva del sensore biometrico per le impronte digitali, il quale è stato reintegrato nel tasto di accesione/spegnimento.

La vendetta di XA2

Xperia XA2 è stato putroppo vittima di un brevetto depositato da Apple anni priva il quale ha costretto la casa nipponica a rinunciare a tale feature per espandersi in maniera più mercata nel mercato statunitense. Tornando a parlare di Xpera XA3, la parte sinistra è caratterizzata dalla presenza dello slot per la SIM/microSD mentre nella parte destra troviamo il tasto di accesione/spegnimento ed bilanciere del volume.

Via Sumahoinfo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più