Google Pixel 3 copertina
Android Leaks

Ecco i nomi in codice dei futuri Google Pixel

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Google Pixel 3 e 3 XL sono oramai sul mercato da dicersi mesi. I nuovi smartphone di Big G hanno sicuramente convinto la maggior parte dell’utenza sulla loro indubbia scheda tecnica senza dimenticarci un comparto fotografico davvero al top della categoria. Una line-up che potrebbe presto allargarsi grazie all’arrivo di Pixel 3 Lite e di Pixel 3 Lite XL.

Leggi anche Google Pixel 3 Lite e XL lite si mostrano in un video

Quest’ultimo è stato soggetto anche ad un breve video hands one pubblicato su Youtube nei giorni (ed ora prontamente rimosso). Lo smartphone è caratterizzato da un design praticamente indentico rispetto agli attuali Pixel 3, grazie ad una parte posteriore caratterizzata da una back cover compeltamente reallzizata in vetro, caratterizzata dall presenza di un singolo sensore fotografico.

Visto il massiccio utilizzo delle funzioni introdotte da Google in questo comparto lo smartphone potrebbe essere mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 710 e ben 6 GB di memoria, come dimostrano i risultati ottenuti su Geekbench.

Un sesseguirsi di rumors che hanno portato nella giornata di ieri già a parlare dei prossimi Pixel 4, i cui nomi in codice sono apparsi nel codice AOSP di Android. Stiamo parlando di “Salomon” e ” Medaka”, e come da tradizione si tratta di nome in codice che riportano il nome di pesci così come lo sono stati tutti i precedenti smartphone made by Google.

Uno di essi potrebbe essere il nome in codice del prossimo Pixel Watch

Le ultimi indiscrezioni siggeriscono che i prossimi Pixel porterenno ancora con sé la tanto discusso notch, magari ridotta sensibilmente nelle dimensioni complessive, visto il mediocre lavoro di implementazione reallizzato sul Pixel 3 XL. Per quanto riguarda “Medaka” alcuni suggeriscono che possa trattarsi di uno smartwatch (magari il futuro il Pixel Watch), il che non è affatto da esludere vista la recente acquisizione di Fossil da parte di Google.

Via Droid Life

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più