Xiaomi mi 9 copertina | Evosmart.it
Android Leaks Xiaomi

Due misteriosi smartphone Xiaomi passano al TENAA: che si tratti di Mi 9 e Mi 9 SE?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

La presentazione di Xiaomi Mi 9 si fa sempre più vicina tanto che i vari rumors che si susseguono negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti.

La scosa settimana lo smartphone si è mostrato nelle prime immagini dal vivo che ha messo in mostra due dei principali punto chiave del prossimo top di gamma. Parliamo dell’introduzione di un triplo sensore fotografico, unito all’assenza nella parte posteriore di un sensore biometrico per il riconoscimento dell’impronte digitali. Un particolare da tenere bene in considerazione in quanto Mi 9 andrà ad introdurre un sensore biometrico posizionato sotto il display sviluppato direttamente dall’azienda.

Ecco la certificazione rilasciata dal TENAA | Evosmart.it
Ecco la certificazione rilasciata dal TENAA | Evosmart.it

Lasciando da parte le specifiche tecniche, nella giornata di ieri due misteriosi smartphone della casa cinese sono passati presso il TENAA. L’ente di certificazione non ha lasciato alcuna specifica tecnica anche se visti i tempi è facile immaginarsi che si tratti si Mi 9 (M1902F1T/A) e Mi 9 SE (M1903F2A ).

Se per quanto riguarda il primo sappiamo oramai quasi tutto, non abbiamo ancora avuto modo di discutere della sua variante Lite. Riconrdiamo che a partire dalla precedente generazione, Xiaomi ha deciso di affiancare al suo top di gamma una versione più economica in grado di attirare l’attenzione di un’ampia fetta di utenza.

Nella speranza che debutti anche per il nostro mercato

Mi 8 SE è stato senza ombra di dubbio una delle sorprese più piacevoli della prima metà dle 2018, grazie al suo display AMOLED ed un SoC Qualcomm Snapdragon 710 il quale garantiva un esperienza di uso a livello quotidiano pari a quella del suo fratello maggiore.

Leggi ancheXiaomi Mi 9 si mostra nella prima immagine dal vivo

Mi 9 SE potrebbe introdurre l’ultimo arrivato di casa Qualcomm della fascia media ovvero lo Snapdragon 675. Se così fosse speriamo vivamente che Xiaomi possa portare Mi 9 SE anche nel mercato internazionale, senza aver bisogno di aspettare una variante Lite a fine 2019.

Via Gizchina.com

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

È ufficiale: Xiaomi Mi 9 verrà presentato in Cina il 20 Febbraio - Evosmart.it 13 Febbraio 2019 at 15:30

[…] Leggi anche: Due misteriosi smartphone Xiaomi passano al TENAA: che si tratti di Mi 9 e Mi 9 SE? […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più