STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min
A partire dalla giornata di oggi, Sony Mobile Communications ha deciso di terminare il programma di newsletter tramite e-mail dei propri aggiornamenti. Ma il motivo di tale scelta è molto semplice a detta dell’azienda.
Leggi anche: I migliori smartphone sotto i 300 € di Dicembre 2019
Nella foto qua sotto potete vedere la mail che si sono visti recapitata gli utenti Sony Xperia nell’ultima settimana al posto della normale notifica di aggiornamento.

Terminato il servizio mail per gli aggiornamenti Sony Xperia
Per farla breve non cambia nulla agli utenti Xperia. Però lasciamo la traduzione della mail per i poco avvezzi alla lingua inglese.
La tua attuale sottoscrizione alla nostra newsletter sugli aggiornamenti software, un servizio email che ti notifica quando un nuovo aggiornamento software è disponibile per i/il tuo/tuoi dispositivo/i Xperia.
Stiamo terminando questo servizio email, dato che le notifiche di aggiornamento sono già inviate direttamente al dispositivo. Dal giorno 16 Dicembre 2019 non riceverai più questa newsletter sull’aggiornamento software. Non è necessaria nessuna vostra azione.
Per favore nota che questo cambiamento non modificherà in alcun modo il rilascio di nuovo software. Continuerai a ricevere notifiche sul tuo dispositivo non appena il software sarà disponibile. Inoltre non modificherà neanche il tuo account Sony. Se stai sottoscrivendo la newsletter Sony Xperia, continuerai a riceverla.
Siamo qui per aiutarti, Contattaci tramite chat, email o telefonicamente.
Clicca qui per vedere i dettagli del tuo account.
Ed effettivamente non si può dire, che anche tramite smartphone, Sony Mobile non riesca ad essere molto efficace per far capire quando un aggiornamento software è arrivato, dato che è impossibile non visualizzare la notifica. E l’unico modo per non vederla è quello di posticiparlo fino ad un massimo di 2 ore.
Qui sotto potete vedere come agisce il sistema di notifica persistente sui dispositivi Sony Xperia.
