Black Shark 3: confermata l'esistenza della variante Pro
Android Xiaomi

Black Shark 3: confermata l’esistenza della variante Pro

Dopo i primi avvistamenti è il CEO di Xiaomi, Lei Jun, a darne la conferma su Weibo: Black Shark 3 quest’anno debutterà anche in un’inendita variante Pro. Mancano pochi giorni alla presentazione del 3 Marzo ed è lo stesso Lei Jun a snocciolare in anteprima quelle che saranno le caratteristiche degli smartphone che verranno presentati tra pochi giorni.

Leggi anche: Black Shark 3: avrà una superbatteria e la ricarica rapida a 65W

black shark 3 pro confermato dal ceo di xiaomi, confermata anche la presenza della doppia batteria

Tra un teaser è l’altro Lei Jun ha riepilogato le caratteristiche principali di Black Shark 3. Confermata la presenza di una doppia batteria (la scheda madre è posizionata al cento), inoltre la variante Pro ne avrà una con capacità pari a 5000 mAh, un valore superiore rispetto ai 4720 mAh della variante liscia. Non mancherà un connettore magnetico che ci permetterà di ricaricare in tutta tranquillità lo smartphone anche durante le sessioni di gioco più intense.

Black Shark 3: confermata l'esistenza della variante Pro
Confermata la presenza su Black Shark 3 di due tasti dorsali meccanici | Evosmart.it

Sempre tramite conferma diretta da parte di Black Shark, il sito cinese IT Home ha affermato che Black Shark 3 Pro avrà dalla sua una novità che farà contenti tanti gamer incalliti. Saranno presenti infatti due pulsanti meccanici aggiuntivi posizionati sul bordo dello smartphone.
Questi pulsanti fisici, grazie all’ottimo feedback ed alla corsa ridotta di soli 1,5 mm saranno in grado di garantire un latenza ridottissima nei comandi. Una caratteristica molto utile nel gaming competitivo in giochi molto dinamici come PUBG, Fortnite e CoD. Sempre l’onnipresente Lei Jun ha affermato infine di averli provati in qualche sessione di gaming trovandoli molto soddisfacenti.
Al momento si tratta di una caratteristica che sembra essere esclusiva della variante Pro, ma non abbiamo nessun conferma certa su questa affermazione.

GAMING SU SMARTPHONE SENZA COMPROMESSI

Black Shark 3 e la sua variante Pro saranno smartphone dedicati al gaming senza compromessi per ciò su entrambi è prevista le presenza di un chispet Snapdagon 865 con memorie RAM fino a 12 GB, del supporto alla ricarica rapida e  di un connettore jack audio da 3,5 mm per un feedback audio privo di ritardi.

Via: Gizchina

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Black Shark 3 e 3 Pro sono ora ufficiali: ecco le caratteristiche e il prezzo - Evosmart.it 3 Marzo 2020 at 14:59

[…] Leggi anche:Black Shark 3: confermata l’esistenza della variante Pro […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più