Nokia 9: nuovi render confermano la presenza di 5 fotocamere
Android Leaks

Babbo Natale porta con sé alcune immagini leaked di Nokia 9

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Nokia è senza ombra di dubbio una delle aziende di cui si è sentita la mancanza nella fascia alta del mercato. Nokia 8 Sirocco è stato un dispositivo tutto sommato molto interessante nonostante il uso design molto anonimo e la scheda tecnica non proprio recentissima (processore Qualcomm Snapdragon 835).

Leggi anche: Nokia 9: nuovi render confermano la presenza di 5 fotocamere

E’ per questo che nel corso delle ultime settimane sempre più indiscrezioni cominciano a trapelare in rete sul suo successore, il Nokia 9. Le maggiori informazioni trapelate fino ad ora si concentrano soprattutto nel comparto fotografico, dove addirittura si presume l’adozione di ben 5 fotocamere posteriori, il tutto arricchito dalla presenza di ottiche Zeiss.

Nella giornata di ieri, sotto l’albero di natale dei leaker, ecco che sono incominciate a trapelare in rete le prime (presunte) immagini leaked di Nokia 9. Quest’ultime ci permetteono di dare uno sguardo soprattutto al pannello frontale dove viene lasciato intendere come l’azienda finlandese abbia deciso di non scendere a compromessi, decidendo di non adottare alcun tipo di notch. Una scelta che si rivelerebbe piuttosto insolita, visto che gli ultimi dispositivi usciti sul mercato (ultimo tra questi il Nokia 7.1 Plus) hanno adottato la tanto discussa tacca.

Niente notch per il top di gamma di casa Nokia

Nonostante ciò la cornice inferiore rimane comunque piuttosto marcata, mentre nella parte posteriore è ben visibile la presenza della capsula auricolare, la fotocamera frontale e quella che dovrebbe essere la sensoristica necessaria all’implementazione di uno sblocco mediante riconoscimento facciale. Visto da lontano questo dipositivo potrebbe essere scambiato senza problemi con un Pixel 3, dato che le cornici complessive non sono certo delle più contenute viste fino ad ora sul mercato.

Un primo sgurdo che ci dà modo di intendere come Nokia non abbia ancora trovato una sua indentità per il suo top di gamma, viste queste prime immagini che lasciano intendere come l’azienda abbia ancora molta strada da fare per rendere la sua proposta veramente appetibile dal punto di vista estetico.

Via SLASHLEAKS

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Nokia 9: confermate nuovamente le 5 fotocamere - Evosmart.it 27 Dicembre 2018 at 15:45

[…] Leggi anche: Babbo Natale porta con sé alcune immagini leaked di Nokia 9 […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più